michelebir Inviato 26 Novembre 2018 Inviato 26 Novembre 2018 Salve a tutti, ho un problema con un Audi a3 2.0 tdi 8p bkd in diagnosi mi porta errore p0702 mi va in recovery il cambio automatico mi resta in seconda marcia e lampeggia sul cruscotto il selettore delle marce, se cancello l errore l auto va normalmente ma appena spengo si ripresenta. Qualcuno di voi a mai avuto questo tipo di problema? Sto uscendo pazzo. Grazie in anticipo
paoletto Inviato 11 Gennaio 2019 Inviato 11 Gennaio 2019 Il 26/11/2018 at 11:46 , michelebir ha scritto: Salve a tutti, ho un problema con un Audi a3 2.0 tdi 8p bkd in diagnosi mi porta errore p0702 mi va in recovery il cambio automatico mi resta in seconda marcia e lampeggia sul cruscotto il selettore delle marce, se cancello l errore l auto va normalmente ma appena spengo si ripresenta. Qualcuno di voi a mai avuto questo tipo di problema? Sto uscendo pazzo. Grazie in anticipo Devi cambiare la centralina cambio compresa di selettore una bella cifra hai poi risolto
michelebir Inviato 12 Gennaio 2019 Autore Inviato 12 Gennaio 2019 15 ore fa, paoletto ha scritto: Devi cambiare la centralina cambio compresa di selettore una bella cifra hai poi risolto ciao paoletto ho risolto proprio cosi sostituita centralina cambio, lo trovata usata a 300euro 1
paoletto Inviato 12 Gennaio 2019 Inviato 12 Gennaio 2019 21 minuti fa, michelebir ha scritto: ciao paoletto ho risolto proprio cosi sostituita centralina cambio, lo trovata usata a 300euro che cul....... averla trovata usata io per una golf non ho trovato nulla di usato e il cliente non voleva spendere molto ho provato farla riparare da un amico che le spedisce in olanda per la riparazione ed e' gia' la seconda volta che la spediamo su.........siamo ancora in attesa spero che questa volta risolvano.......... la prima volta montata ed e' andata bene una settimana poi stesso problema speriamo bene
Messaggi raccomandati