Nicolac92 Inviato 27 Novembre 2018 Inviato 27 Novembre 2018 Salve ragazzi, mi hanno passato un file di una mito 1.6mtj 120cv edc16c39. Mi trovo due curve modificate ma non riesco a capire cosa siano qualcuno puo indicarmi cosa siano?? L'indirizzo è :1CA85A originale
Tky Inviato 27 Novembre 2018 Inviato 27 Novembre 2018 (modificato) su quelle ci sono scuole di pernsiero diverse.. chi pensa facciamo afferenza alla pressione rail, chi alla coppia a ruota, chi a limitatore turbo... fatto sta che nessun damos le riporta.. un mistero dalla trama molto fitta visto che molti le moddano ma nessuno sa a cosa servano realmente Modificato 27 Novembre 2018 da Tky
Errecinque Inviato 28 Novembre 2018 Inviato 28 Novembre 2018 Ogni tanto ritornano i fantasmi a turbare il sonno 1
Nicolac92 Inviato 6 Dicembre 2018 Autore Inviato 6 Dicembre 2018 @Errecinque tu mi sai dire qualcosa su cosa siano?? Ti ringrazio anticipatamente
Tky Inviato 6 Dicembre 2018 Inviato 6 Dicembre 2018 5 minuti fa, Nicolac92 ha scritto: @Errecinque tu mi sai dire qualcosa su cosa siano?? Ti ringrazio anticipatamente sappi che non servono a una beneamata ******.. non fanno afferenza a incrementi ma a gestione sensori.. inutile modificarla 1
Nicolac92 Inviato 6 Dicembre 2018 Autore Inviato 6 Dicembre 2018 1 minuto fa, Tky ha scritto: sappi che non servono a una beneamata ******.. non fanno afferenza a incrementi ma a gestione sensori.. inutile modificarla Per una mia personale cultura di quali sensori si parla??
Errecinque Inviato 7 Dicembre 2018 Inviato 7 Dicembre 2018 18 ore fa, Nicolac92 ha scritto: Per una mia personale cultura di quali sensori si parla?? Fase iniezione sicuramente. In che modo cambia il comportamento però non si sa bene. 1
Messaggi raccomandati