officinabagnoli Inviato 28 Novembre 2018 Inviato 28 Novembre 2018 Buona sera richiedo codice per autoradio comprato da demolizione I miei calcolatori codice non supportano questo stereo . Allego foto
GF PowerPerformance Inviato 28 Novembre 2018 Inviato 28 Novembre 2018 8 ore fa, officinabagnoli ha scritto: Buona sera richiedo codice per autoradio comprato da demolizione I miei calcolatori codice non supportano questo stereo . Allego foto buongiorno, su questo modello credo che sia necessario rivolgersi in Fiat. In alternativa si potrebbe provare a risalire il codice dalla lettura della eprom (ma non è detto che si riesca). Spero di esserle stato di aiuto
fordsteu Inviato 28 Novembre 2018 Inviato 28 Novembre 2018 Non credo riesci a risalire al code la radio viene allineata con la macchina nel mio database non me la contempla nemmeno questo modello
officinabagnoli Inviato 28 Novembre 2018 Autore Inviato 28 Novembre 2018 provo a leggere la memoria e la giro .grazie a tutti
Gppetunning Inviato 28 Novembre 2018 Inviato 28 Novembre 2018 9 ore fa, officinabagnoli ha scritto: provo a leggere la memoria e la giro .grazie a tutti Lunico modo e cercare su ebay io ho fatto cosi ce un tizio che con 5€ te lo da cercalo
Messaggi raccomandati