azzarino Inviato 28 Novembre 2018 Inviato 28 Novembre 2018 ciao a tutti mi potete controllare se ho fatto bene questa esclusione dell'egr e dpf dalla phedra centralina edc16cp39 motore 2.2 170cv allego ori e mod, ve lo chiedo perche' la macchina a volte si spegne di colpo come se andasse in una specie di protezione lo fa solo in viaggi lunghi, basta aspettare 10 minuti e poi va di nuovo per un altro po' tipo 100 km, tutto cio' e' sempre casuale e non trovo anomalie per sicurezza vorrei sapere se e' giusta la modifica grazie PHEDRA egr dpf off
psim Inviato 1 Dicembre 2018 Inviato 1 Dicembre 2018 Il 28/11/2018 at 19:35 , azzarino ha scritto: ciao a tutti mi potete controllare se ho fatto bene questa esclusione dell'egr e dpf dalla phedra centralina edc16cp39 motore 2.2 170cv allego ori e mod, ve lo chiedo perche' la macchina a volte si spegne di colpo come se andasse in una specie di protezione lo fa solo in viaggi lunghi, basta aspettare 10 minuti e poi va di nuovo per un altro po' tipo 100 km, tutto cio' e' sempre casuale e non trovo anomalie per sicurezza vorrei sapere se e' giusta la modifica grazie PHEDRA egr dpf off Guardando il tuo file l'egr sembra fatta bene, per il dpf sono stati toccati solo 3/4 bit e non credo siano sufficienti per un buon defap, purtroppo io non ho software che facciano la edc16cp39 ma solo la c39.. devi provare con qualcuno che ha swiftech, ti direi anche dove ma non abbiamo i pm
Messaggi raccomandati