Federicomappa Inviato 30 Novembre 2018 Inviato 30 Novembre 2018 A qualcuno di voi gli è capitato di avere un problema su queste centraline per delle mancate accensioni multiple o casuali? Sapete come si riparano? Non ho trovato nessun manuale in giro
Andrea118 Inviato 7 Dicembre 2018 Inviato 7 Dicembre 2018 Si me ne sono già capitate 3 quest'anno... Una addirittura non partiva nemmeno erano sfritti entrambi i segnali Io ho sempre avuto la fortuna di trovarle al primo colpo in demolizione e anche se i codici erano differenti l'auto parte senza problemi effettuando una clonazione.. Purtroppo io ho lasciate le ecu alle relative officine per dimostrare il lavoro al cliente e non le ho aperte. Se hai tempo prova ad aprirle e postare una foto magari due prove le possiamo fare anche se la soluzione più facile rimane sempre la clonazione..
Federicomappa Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Inviato 7 Dicembre 2018 Infatti è un difetto comune, e nuova mi sembra costi un migliaglio di euro. Appena mi ricapita la apro e la vedo meglio.... Poi vi posto qualche foto...
Messaggi raccomandati