Franciccio Inviato 30 Novembre 2018 Inviato 30 Novembre 2018 Salve ragazzi ho installato multiecuscan 4.0 ho inserito l’interfacci obd nel pc ho installato i driver sono entrato sul programma provo a fare la ricerca lo trova ma quando provo a fare test mi da questo errore qualcuno può aiutarmi
Tky Inviato 3 Dicembre 2018 Inviato 3 Dicembre 2018 verifica la configurazione dell'interfaccia se corretta.. qualcosa non va 1
Franciccio Inviato 3 Dicembre 2018 Autore Inviato 3 Dicembre 2018 Grazie @Tky ho risolto il problema era in un altro programma che andava in contrasto per la configurazione metto vel 38400 e latenza 1?
Franciccio Inviato 16 Dicembre 2018 Autore Inviato 16 Dicembre 2018 Ciao @Tky scusa il disturbo come ho letto nel forum ho modificato l’adattore per fare funzionare la can per le Fiat togliendo la resistenza r04 però ho problemi adesso ad entrare nella diagnosi motore.. da errore più di configurazione più volte quando provo a farla però poi riesco ad entrare ti giro le foto sperando che puoi darmi una aiutino
Tky Inviato 19 Dicembre 2018 Inviato 19 Dicembre 2018 Compralo originale e butta quella cineseria. 1 1
Errecinque Inviato 19 Dicembre 2018 Inviato 19 Dicembre 2018 Con una settantina di € compri hw e licenza per un anno direttamente sul sito MES 1 1
Franciccio Inviato 19 Dicembre 2018 Autore Inviato 19 Dicembre 2018 Grazie ragazzi del consiglio mi è stato dato e volevo provare a migliorarlo lo sfrutto così se non c’e niente da farci per ora
Messaggi raccomandati