A16LER Inviato 1 Dicembre 2018 Inviato 1 Dicembre 2018 Buongiorno, ho provato a eliminare la sonda lambda con Volta da una Golf 1.6 ma quando carico la mappa si blocca tutto e devo rimettere l'originale in recovery mode.. dove sbaglio? Golf originale Golf no lambda
OriginalCars Inviato 1 Dicembre 2018 Inviato 1 Dicembre 2018 (modificato) che software utilizzi per la scrittura? Modificato 1 Dicembre 2018 da OriginalCars
A16LER Inviato 1 Dicembre 2018 Autore Inviato 1 Dicembre 2018 Son riuscito solo una volta a caricare il file, al termine il quadro sembrava un albero di natale con tutte le spie lampeggianti
OriginalCars Inviato 1 Dicembre 2018 Inviato 1 Dicembre 2018 Io non vorrei dire fesserie, ma secondo volta non ha fatto il suo lavoro, però ripeto non vorrei sbagliarmi, quindi attendiamo altre risposte
A16LER Inviato 1 Dicembre 2018 Autore Inviato 1 Dicembre 2018 Penso anche io non abbia fatto il suo dovere Volta, io i parametri li ho inseriti giusti della centralina
ETP Staff 01FDE Inviato 11 Dicembre 2018 Inviato 11 Dicembre 2018 (modificato) Ciao prova questo File, con i software preconfezionati non risolvi nulla, soprattutto Volta fa solo danni Per mandare OFF il controllo della seconda Lambda, vanno azzerati i valori delle mappe CDKAT(SP/SPF) e CDLASH, sono 2 semplici Bit da mettere a zero per spegnere il controllo della seconda sonda Lambda. Io ho utilizzato il DAMOS della MED9.5.1 per reperire sul tuo file i bit per spegnere il controllo Lambda. Prova il file e fammi sapere se risolvi. WinOLS (VW Golf (GOLF_Lambda OFF) as (All elements) - 372653) Modificato 11 Dicembre 2018 da ETP Staff 1 1
paoletto Inviato 27 Dicembre 2018 Inviato 27 Dicembre 2018 Il 1/12/2018 at 13:00 , A16LER ha scritto: Buongiorno, ho provato a eliminare la sonda lambda con Volta da una Golf 1.6 ma quando carico la mappa si blocca tutto e devo rimettere l'originale in recovery mode.. dove sbaglio? Golf originale Golf no lambda ciao dai anche altre info tipo di vettura golf? 3.4.5.6.7 serie e che tipo di ecu monta grazie per poterti aiutare
A16LER Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Inviato 13 Febbraio 2019 Ragazzi perdonatemi ma ho visto solo ora le risposte, non mi era arrivata nessuna notifica grazie infinite ad entrambi , appena possibile provo a caricarla.. cmq era una golf 5 e non ricordo la centralina purtroppo
paoletto Inviato 14 Febbraio 2019 Inviato 14 Febbraio 2019 ciao se vuoi puoi provare anche questa mod ho azzerato il bit soluzione da testare cks gia' calcolato ciao facci sapere golf.lambda.off.cks.ok 1
A16LER Inviato 15 Febbraio 2019 Autore Inviato 15 Febbraio 2019 A giorni contatto il ragazzo che ne aveva bisogno e poi vi faccio sapere.. intanto ancora grazie infinite
A16LER Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Inviato 24 Febbraio 2019 Purtroppo non ho potuto testar la mappa perché il ragazzo nel frattempo ha venduto l'auto.. grazie ancora ad entrambi per la disponibilità e l'aiuto
Messaggi raccomandati