Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

buongiorno ragazzi chiedo a chi è molto più preparato di me se mi può aiutare in questo problema. Vorrei intervenire sulla gestione motere di questa sim 210 il problema sta che passati i 60 gradi di temperatura motore porta il regime minimo desiderato a 768 rpm  si spegne e non riesce piu a tenere il  minimoanche in marcia lasciando l accelleratore si spegne. so che c era una bollettino tecnico ford che diceva di sostituire corpo farfallato centralina motore (pcm) e nuovo software. vorrei risolvere intervenendo io sul pedale accelleratore ( visto che se viene solamente accellerata poco non si spegne)  o sul regime minimo desisderato. Ho anche il file che ho letto ma non so da come cominciare per fare tale operazione grazie

pc gli altri organi della vettura come fase sensori compressioni sono ok 

Inviato

fatta cambiato il sensore diagnosi più temperatura controllato tutto mi sono battuto anche il cabblaggio. vorrei provare a risolvere cosi qualcuno puo aiutarmi non gratis ovvio

Inviato

Non è detto che ti porta errore in diagnosi dovresti guardarti tutti i valori e fare i giusti test per quanto riguarda di aumentare il minimo non posso aiutarti ma secondo me nn è la strada giusta poi fai  te..