claudio83 Inviato 9 Dicembre 2018 Inviato 9 Dicembre 2018 Buonasera a tutti Qualcuno gentile che mi dia un consiglio sulla mod... dopo 120 km/h si accende la spia avaria.... Grazie in anticipo a chi mi aiuta PUNTO 19 JTD 80 CV ORI PUNTO MOD EGROFF.MOD
claudio83 Inviato 9 Dicembre 2018 Autore Inviato 9 Dicembre 2018 purtroppo non ho fatto diagnosi.. ho letto nel forum che dovrebbe essere il limitatore prex turbo. infatti ho provato a caricare un mod con la mappa turbo ori e la spia non si accende... possibile?
nicola@89 Inviato 9 Dicembre 2018 Inviato 9 Dicembre 2018 1 ora fa, claudio83 ha scritto: purtroppo non ho fatto diagnosi.. ho letto nel forum che dovrebbe essere il limitatore prex turbo. infatti ho provato a caricare un mod con la mappa turbo ori e la spia non si accende... possibile? non posso scaricare il file perche' non ho abbonamento , ma puo' essere che hai alzato la prex turbo ma hai il limitatore piu' basso o addirittura originale
claudio83 Inviato 9 Dicembre 2018 Autore Inviato 9 Dicembre 2018 Non ho ben chiaro il lim turbo a che indirizzo si trova...
ecuofflimits Inviato 10 Dicembre 2018 Inviato 10 Dicembre 2018 8 ore fa, claudio83 ha scritto: Non ho ben chiaro il lim turbo a che indirizzo si trova... Ciao mi dici il codice errore che hai al momento in cui si accende la spia mil dtc che te ti fa andare presumo in recovery la macchina ?
aladino81 Inviato 2 Gennaio 2019 Inviato 2 Gennaio 2019 ciao se sei alle prima armi ti consiglio di usare ecm vecchio per questa ecu. per renderti conto dei valori di pressione che hai incrementato io per adesso non posso scaricare appena posso vedo se ti posso dare una mano !!!!!!!!!!!!!!!!!
aladino81 Inviato 4 Gennaio 2019 Inviato 4 Gennaio 2019 (modificato) a te la scelta adesso puoi divertirti come vuoi "!!!!!!!! incrementi testati da 10 cv.IND incrementi testati da 20 cv.IND incrementi testati da 25 cv.IND PUNTO 19 JTD 80 CV ORI.Original file con solo egroff Modificato 4 Gennaio 2019 da aladino81 1
claudio83 Inviato 11 Gennaio 2019 Autore Inviato 11 Gennaio 2019 Aladino81 i file mod che mi hai gentilmente concesso sono da 6kb non riesco ad aprirli con titanium...
aladino81 Inviato 11 Gennaio 2019 Inviato 11 Gennaio 2019 (modificato) stiamo apposto non sono file, ma incrementi da applicare sopra la tua mod oppure il mio file che ti ho postato, devi aprire la tua mod e nella finesta sopra cliccare carica mappa a sto punto ti chiede di caricare gli incrementi, ed applicarli sopra la mappa in questione. cosi vedrai gli incrementi dati. poi se non lo applica seleziona lo stesso il parametro iniezione parzializzato e vedrai che non ti da problemi ok fammi sapere..... Modificato 11 Gennaio 2019 da aladino81
Messaggi raccomandati