djpass1 Inviato 23 Settembre 2008 Inviato 23 Settembre 2008 qualcuno ha mai scodificato totale una classe a 1.7cdi ecu edc15c5 a 5 connessioni?? uguale alla jtd. vi prego aiutatemi...
mitico_dani Inviato 24 Settembre 2008 Inviato 24 Settembre 2008 per scodificarla c'è di bisogno del schedino
djpass1 Inviato 24 Settembre 2008 Autore Inviato 24 Settembre 2008 grazie mitico... ma lo schedino da utilizzare e' lo stesso del jtd?? e la scodifica parziale da fare e' la stessa del jtd?? in pratica devo operare come se fosse un jtd?? grazie
mitico_dani Inviato 24 Settembre 2008 Inviato 24 Settembre 2008 so che ci vuole uno schedino proprio specifico e non quello jtd
djpass1 Inviato 24 Settembre 2008 Autore Inviato 24 Settembre 2008 mitico, ti ringrazio moltissimo!!! ma e' possibile che al momento del bisogno quelli che dovrebbero parlare non lo fanno... a quanto pare sono buoni solo nel criticare gli altri... IO CHIEDO QUANDO NON SO', MA QUANDO SO', AIUTO!!!
mitico_dani Inviato 26 Settembre 2008 Inviato 26 Settembre 2008 ho chiesto anch'io un aiuto ma nessuno mi ha aiutatato è qualcuno il mio caso grazie al forum l'ha risolto mi rifersisco al caso freelander nessun mi ha dato una risposta.......grazie anch'io farò allo stesso modo.
Messaggi raccomandati