gennarodgl Inviato 16 Dicembre 2018 Inviato 16 Dicembre 2018 Salve ho un problema con questa auto, tra i 3500 e i 4000 la macchina sembra andare a tratti e non riesco a superare i 210km\h volevo sapere se c'è un qualche limitatore che la fa comportare in questo modo HW: BJ32-12B684-VA SW: BJ32-12C520-VB Ver.SW: 4354 Ricambio: Ver.HW: BJ32-14C204-VB SW agg.: BJ32-12K532-VTF Impianto: BOSCH-EDC17-GGDS-P785PBLMotore: EVOQUE 190CV HW BJ32-12B684-VA.ori mappa mod dpf off.mod
ETP Staff 01FDE Inviato 19 Dicembre 2018 Inviato 19 Dicembre 2018 (modificato) Direi che qualche limitatore di coppia questo veicolo lo ha, almeno il driver ECM me ne tira fuori parecchi, come puoi vedere dallo screenshot Modificato 19 Dicembre 2018 da ETP Staff 1
ETP Staff 01FDE Inviato 19 Dicembre 2018 Inviato 19 Dicembre 2018 Ti ho modificato i limitatori Mancanti, sempre al 20%, inoltre ti ho spostato un paio di Lim velocità e dato qualche punticino di rail, senza superare il picco massimo originale, il resto è tutto identico al tuo postato Prova a vedere se così risolvi MAPPA MOD DPF OFF(rev GMC)
gennarodgl Inviato 20 Dicembre 2018 Autore Inviato 20 Dicembre 2018 ok provo e ti faccio sapere grazie
ETP Staff 01FDE Inviato 20 Dicembre 2018 Inviato 20 Dicembre 2018 19 minuti fa, gennarodgl ha scritto: ok provo e ti faccio sapere grazie Figurati...vediamo se migliora qualcosa...
Simone Triumph Inviato 23 Dicembre 2018 Inviato 23 Dicembre 2018 Se non erro dovrebbe avere il Torque limiter non andrà mai oltre quella soglia
ETP Staff 01FDE Inviato 23 Dicembre 2018 Inviato 23 Dicembre 2018 13 ore fa, Simone Triumph ha scritto: Se non erro dovrebbe avere il Torque limiter non andrà mai oltre quella soglia Ha il torque monitoring ma e gia stato portato a "zero" per eliminarne il controllo
gennarodgl Inviato 29 Dicembre 2018 Autore Inviato 29 Dicembre 2018 Ciao ho provato la mappa ma non é cambiato nulla, comunque grazie per l'aiuto
ETP Staff 01FDE Inviato 2 Gennaio 2019 Inviato 2 Gennaio 2019 Il 30/12/2018 at 09:55 , gennarodgl ha scritto: Winols ma non ho il damos Ieri ne ho fatta una uguale, del vicino di casa dei miei genitori, e dopo 3 scritture è andata a buon fine, ha moltissime limitazioni di coppia e ben 4 mappe di controllo di coppia (torque monitoring) modificate a dovere e linearizzati tutti i limitatori di coppia e richieste coppia è andata via liscia come l'olio, ho riscontrato anche io problemi ad andature normali (tranquille) intorno ai 3000/3500rpm, ma una volta rettificati i limitatori di coppia del Torque monitoring è andata via perfetta. Quindi stasera ti giro una mappa con incrementi testati e funzionante al 100%
gennarodgl Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Inviato 2 Gennaio 2019 Ti ringrazio io ci sto diventando matto
ETP Staff 01FDE Inviato 2 Gennaio 2019 Inviato 2 Gennaio 2019 Prova questa versione file, come ti dicevo ne ho fatta un'altra quindi testata e funzionante senza troppi problemi, fammi sapere come va sul tuo veicolo, penso dovrebbe andare meglio ti metto anche degli screen dei torque monitoring che ho modificato, uno dei quali già avevi azzeccato tu, quello da portare a "zero", poi subito dopo cen'è un altro classico a 8bit da portare tutto a "255", e poi altri due che servono per il calcolo della coppia erogata che ho opportunatamente modificato per i nuovi incrementi EVOQUE_EDC17CP42(DPF OFF + EGR OFF + TM OFF + STAGE 1)
gennarodgl Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Inviato 6 Gennaio 2019 Ciao ho provato la mappa ma il difetto è più evidente con questa. Guardando un po' i parametri in diagnosi ho visto che lanciando la macchina fino alla 3° la pressione rail sale fino a 1500 di picco mentre dalla 4° a partire dai 3500 giri in poi quando fa il difetto non va oltre i 1200 e rotti anche tenendo giù il pedale dell'acceleratore
ETP Staff 01FDE Inviato 6 Gennaio 2019 Inviato 6 Gennaio 2019 3 ore fa, gennarodgl ha scritto: Ciao ho provato la mappa ma il difetto è più evidente con questa. Guardando un po' i parametri in diagnosi ho visto che lanciando la macchina fino alla 3° la pressione rail sale fino a 1500 di picco mentre dalla 4° a partire dai 3500 giri in poi quando fa il difetto non va oltre i 1200 e rotti anche tenendo giù il pedale dell'acceleratore Allora dovremmo vedere un po come mai fa questo difetto, perche con questi incrementi non ho riscontrato problematiche sul veicolo che ho fatto io personalmente anzi va molto bene. Anche se pur vero che nonostante il.software identico ogni auto è a se
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora