giovy1024 Inviato 18 Dicembre 2018 Inviato 18 Dicembre 2018 (modificato) Salve a tutti, mi è capitata una cosa stranissima, ho 2 file originali con la stessa versione e dello stesso modello di auto, solo che quando li apro con ecm titanium(nonostante utilizzino lo stesso driver)di uno visualizza solo alcune mappe e dell'altro visualizza altre mappe, com'è possibile? Allego i 2 file questo è il primo: originale questo è il secondo: 35482 Modificato 18 Dicembre 2018 da giovy1024
DIL 68 Inviato 18 Dicembre 2018 Inviato 18 Dicembre 2018 2 ore fa, giovy1024 ha scritto: Salve a tutti, mi è capitata una cosa stranissima, ho 2 file originali con la stessa versione e dello stesso modello di auto, solo che quando li apro con ecm titanium(nonostante utilizzino lo stesso driver)di uno visualizza solo alcune mappe e dell'altro visualizza altre mappe, com'è possibile? Allego i 2 file questo è il primo: originale questo è il secondo: 35482 I file sono uguali,l'unica differenza è sul ceksum
giovy1024 Inviato 18 Dicembre 2018 Autore Inviato 18 Dicembre 2018 2 ore fa, DIL 68 ha scritto: I file sono uguali,l'unica differenza è sul ceksum aprendoli con ecm, sul primo mi mostra alcune mappe, e sul secondo altre, com'è possibile?
DIL 68 Inviato 18 Dicembre 2018 Inviato 18 Dicembre 2018 42 minuti fa, giovy1024 ha scritto: aprendoli con ecm, sul primo mi mostra alcune mappe, e sul secondo altre, com'è possibile? anche io li ho aperti con ecm,con stesso drive,e il software non trova differenze tra i due,tranne che nel ceksum
masteredc1 Inviato 18 Dicembre 2018 Inviato 18 Dicembre 2018 se apri 2 file contemporaneamente con lo stesso driver si ECM fa anche queste ca...te
Messaggi raccomandati