T.S.R. Inviato 21 Dicembre 2018 Inviato 21 Dicembre 2018 Ciao a tutti come da titolo dovrei defappare una macchina. Oltre all’esxlusioneDa ecu, meccanicamente cosa bisogna fare? Ho visto che alcune persone svuotare il polmone trapanando il materiale filtrante. Chiedo a voinda ignorante. grazie mille a tutti
ElaborazioniMP Inviato 21 Dicembre 2018 Inviato 21 Dicembre 2018 (modificato) 2 ore fa, T.S.R. ha scritto: Ciao a tutti come da titolo dovrei defappare una macchina. Oltre all’esxlusioneDa ecu, meccanicamente cosa bisogna fare? Ho visto che alcune persone svuotare il polmone trapanando il materiale filtrante. Chiedo a voinda ignorante. grazie mille a tutti Ciao TSR, si meccanicamente quando si elimina il fap bisogna sempre o svuotare o sostituire il tutto con un tubo diretto perchè si elimina la questione di rigenerazione quindi quel filtro (fap) si intasa essendo che non rigenera! Avvolte i costi dei tubi diretti sono un pò eccessivi per questo si opta sempre di trapanare o svuotare. Modificato 21 Dicembre 2018 da ElaborazioniMP 1
T.S.R. Inviato 23 Dicembre 2018 Autore Inviato 23 Dicembre 2018 Il 21/12/2018 at 16:21 , ElaborazioniMP ha scritto: Ciao TSR, si meccanicamente quando si elimina il fap bisogna sempre o svuotare o sostituire il tutto con un tubo diretto perchè si elimina la questione di rigenerazione quindi quel filtro (fap) si intasa essendo che non rigenera! Avvolte i costi dei tubi diretti sono un pò eccessivi per questo si opta sempre di trapanare o svuotare. perfetto grazie mille ne ho avuto la conferma allora
Messaggi raccomandati