Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Lettura AUDI TT 225 cv BOSH ME7.5 con GALLETTO

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!! Vi prego datemi una mano, sono disperato!!! Sono un vero e proprio principiante/dilettante, ma con la voglia maledetta di riuscire SOLAMENTE a leggere la mia ECU, quanto meno per iniziare ad avere il file .ORI della mia TT (anno 2000, codice motore APX, centralina ME7.5, che altro dire???)... Premetto che i dati ECU li legge e li ho allegati in un file TXT a scanso di equivoci... Sono già 5 serate - nottate intere che perdo in garage a cercare di leggere con il GALLETTO, chi è così gentile da portarmi la sua esperienza (se l'ha avuta e se ci è riuscito) o magari semplicemente una dritta/consiglio ??

Giuro che ho provato in tutti i modi seguendo alla lettera ogni tipo di indicazione (sia quelle che da il galletto, sia quelle già gentilmente consigliate da un utente del forum molto paziente e preparato), ma con esito negativo!

Ho usato sia il driver normale che quello in boot mode, facendo attenzione a rispettare tutti gli step della procedura (cavetto a massa sul pin 24, fusibile 11, quadro acceso, quadro spento, insomma tutto!), ma NULLA. A parte il mio assodato impedimento e madornale ignoranza nel campo, in cosa potrei sbagliare? O quanto meno, è questa l'unica procedura o ne esistono altre che al momento ignoro?

Qualcuno mi ha detto che l'unico modo per leggere (e ovviamente scrivere) la mia eprom è dissaldandola dalla centralina e programmarla a parte... E' possibile? Mmmm......

Ciao e grazie in anticipo a tutti coloro i quali mi risponderanno sia per gentilezza, sia per un senso di pena provato nei miei confronti... EHEHEH.

Mammix.

Dati ECU Audi TT Mammix.zip

Inviato
domanda banale:la tua ha l'acceleratore elettronico oppure con il cavetto?