elmer Inviato 26 Dicembre 2018 Inviato 26 Dicembre 2018 Salve, volevo un informazione, quando si estrae il file completo in bdm (flash, micro, eprom) da questo file si posso ricavare i singoli file ?
paoletto Inviato 26 Dicembre 2018 Inviato 26 Dicembre 2018 Esatto ti sei già risposto tu puoi avere il bck completo o i singoli file il tool in lettura ti chiede cosa vuoi fare ciao
elmer Inviato 27 Dicembre 2018 Autore Inviato 27 Dicembre 2018 mi spiego, ho un file bdm full di una centralina simile alla mia, ma devo riscrivere solo la flash non la eprom pero disponendo solo del file full (micro, flash,eprom) da questo come faccio a ricavare solo il file flash?
ecuofflimits Inviato 27 Dicembre 2018 Inviato 27 Dicembre 2018 16 ore fa, elmer ha scritto: mi spiego, ho un file bdm full di una centralina simile alla mia, ma devo riscrivere solo la flash non la eprom pero disponendo solo del file full (micro, flash,eprom) da questo come faccio a ricavare solo il file flash? Posta i file.
elmer Inviato 27 Dicembre 2018 Autore Inviato 27 Dicembre 2018 ho risolto... avevo un file completo bdm e con la funzione import export ho separato i file... grazie 1
Messaggi raccomandati