elmer Inviato 27 Dicembre 2018 Inviato 27 Dicembre 2018 Salve ragazzi, un informazione ho una giulietta 2.0 170 cv edc16c39 con il seguente errore P010F incongruenza massa d'aria/debimetro... il meccanico ha detto che è l'egr, volevo provare a fare un egr off da poter mettere il lamierino monitorarla per qualche giorno, ho un damos di un edc16c39 ma le curve non sono proprio uguali se qualcuno per cortesia mi può dire se fra questi due panettoni qual'è l'egr off ,ve ne sarei grato ps.. in figura la mappa sopra e il damos e sotto i due panettoni simili, qual'è l'egr off corretto? grazie
elmer Inviato 29 Dicembre 2018 Autore Inviato 29 Dicembre 2018 ragazzi ma se processo egr con volta lo processa bene ?
joker01 Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 8 ore fa, elmer ha scritto: ragazzi ma se processo egr con volta lo processa bene ? azzera questi 2 panettoni e verifica con diagnosi che non lavori più.
paoletto Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 Il 27/12/2018 at 21:48 , elmer ha scritto: Salve ragazzi, un informazione ho una giulietta 2.0 170 cv edc16c39 con il seguente errore P010F incongruenza massa d'aria/debimetro... il meccanico ha detto che è l'egr, volevo provare a fare un egr off da poter mettere il lamierino monitorarla per qualche giorno, ho un damos di un edc16c39 ma le curve non sono proprio uguali se qualcuno per cortesia mi può dire se fra questi due panettoni qual'è l'egr off ,ve ne sarei grato ps.. in figura la mappa sopra e il damos e sotto i due panettoni simili, qual'è l'egr off corretto? grazie ciao ecco a te egr.off prova e fammi sapere devi calcolare il cks in scrittura ma dovrebbe correggerlo il tuo tool in scrittura giulietta 170cv.egr.off
elmer Inviato 29 Dicembre 2018 Autore Inviato 29 Dicembre 2018 paoletto ti ringrazio del file ma non posso scaricare, magari se mi metti un screen di dove hai operato te ne sarei grato, grazie anche a joker01 proverò.. comunque credo che la egr sia rotta.. posso staccare la spina senza errori con i soli panettoni?? o devo toccare altro? grazie di nuovo
paoletto Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 4 ore fa, elmer ha scritto: paoletto ti ringrazio del file ma non posso scaricare, magari se mi metti un screen di dove hai operato te ne sarei grato, grazie anche a joker01 proverò.. comunque credo che la egr sia rotta.. posso staccare la spina senza errori con i soli panettoni?? o devo toccare altro? grazie di nuovo no se la valvola e' rotta elettricamente o se stacchi la spina la soluzione non funziona devi postare anche gli errori sia con spina attaccata che staccata ed azzerarli se vuoi puoi processare con volta e correggere il file che volta fa lasciare i due panettoni azzerati ma devi portare ori le zone che tocca in piu, ma se hai valvola rotta questa soluzione la mia ed di volta non funziona devi postare anche dtc gli errori p..... ciao
elmer Inviato 29 Dicembre 2018 Autore Inviato 29 Dicembre 2018 certo vi terrò aggiornati, si ho notato che volta abbassa i due panettoni più altre zone li vicino, rimetti ori il tutto tranne i due panettoni che da come ho capito e la soluzione per la chiusura.
paoletto Inviato 3 Gennaio 2019 Inviato 3 Gennaio 2019 Il 29/12/2018 at 21:03 , elmer ha scritto: certo vi terrò aggiornati, si ho notato che volta abbassa i due panettoni più altre zone li vicino, rimetti ori il tutto tranne i due panettoni che da come ho capito e la soluzione per la chiusura. Ciao hai poi risolto?
elmer Inviato 4 Gennaio 2019 Autore Inviato 4 Gennaio 2019 sembra non avere problemi, in tal caso ci fossero scriverò qui 1
Messaggi raccomandati