federico viggen Inviato 28 Dicembre 2018 Inviato 28 Dicembre 2018 Ciao a tutti, ci sono problemi a scrivere la polo in questione?1.4 tdi 2003 Visto che quando ho caricato la mappa sul ecm mi dice che devo leggere la eprom del codice chiave prima di riscrivere....
robyturbo Inviato 28 Dicembre 2018 Inviato 28 Dicembre 2018 L id che hai postato nn è sicuramente della polo
federico viggen Inviato 28 Dicembre 2018 Autore Inviato 28 Dicembre 2018 12 minuti fa, dscar ha scritto: Con cosa la scrivi? 5.017 2.47 software
federico viggen Inviato 28 Dicembre 2018 Autore Inviato 28 Dicembre 2018 5 minuti fa, robyturbo ha scritto: L id che hai postato nn è sicuramente della polo Vero sorry
dscar Inviato 28 Dicembre 2018 Inviato 28 Dicembre 2018 Accertato che ciai il checksum calcolato prima di scrivere vai su tool e vedi se riesci a leggere la eproom comunque la scrivi a occhi chiusi
dscar Inviato 28 Dicembre 2018 Inviato 28 Dicembre 2018 Sul kess a destra c'è una finestrella piccola e ci dovrebbe essere chk con la crocetta se c'è scrivi intanto vedi su tool se puoi leggere eproom per si è per no se c'è lhai disponibile te la leggi ma cmq vacci tranquillo
federico viggen Inviato 28 Dicembre 2018 Autore Inviato 28 Dicembre 2018 13 minuti fa, dscar ha scritto: Accertato che ciai il checksum calcolato prima di scrivere vai su tool e vedi se riesci a leggere la eproom comunque la scrivi a occhi chiusi No non ce il tool mi da solo le classiche opzioni
federico viggen Inviato 28 Dicembre 2018 Autore Inviato 28 Dicembre 2018 2 ore fa, dscar ha scritto: Io credo che la puoi scrivere Guarda anche secondo me si può fare tranquillamente anche perché te lo dice il kes se ce qualche procedura preliminare da fare,però se magari qualcuno ci ha già sbattuto il grugno specificamente sto più tranquillo.....
Messaggi raccomandati