Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti, vorrei sapere se su questa centralina (DENSO) c'è un sistema per escludere l'EGR tipo EDC16 (ossia le due curve da azzerare). Da notare che il sistema è piuttosto complicato e ha anche un bypass EGR. Siccome è un amico, posso fare più prove se necessario.

Con l'occasione, esiste un damos per le mappe? In giro non c'è nulla o quasi per queste ECU, nè tantomeno soluzioni già pronte (quelle che ho si fermano alle vecchie generazioni di ECU, montato sui precedenti modelli).

Allego il file originale e la lettura ID col Kess dove appaiono HW e SW dell'impianto.

Grazie a coloro che mi auteranno.

M6 Celeste ori.bin

M6 Celeste ori.txt.txt

Inviato

Buonasera, ho fatto qualche prova agendo su quelli che in mappa sembrano flussi MAF portandoli al massimo ma non cambia nulla, qualcuno ha idee o esperienza a riguardo?

Grazie.

• 1 anno dopo...
Inviato

Rianimo un pò questo topic, l'ECu è sostanzialmente come la cx 5 , nessuno ha un'idea? Sembra vi siano dei byte da toccare per eliminare l'EGR, swiftec dovrebbe farlo ma non ho questo programma, qualcuno mi può aiutare?