Ospite Vincenzo_GT Inviato 4 Gennaio 2019 Inviato 4 Gennaio 2019 Dovrei fare avviamento, xk a freddo la prima accensione la mattina nn parte bene, qualcuno l ha mai fatto ? ORI Alfa Romeo 166 2.4 jtd 20V 989_160 Bosch edc16c8 k-line
Tky Inviato 4 Gennaio 2019 Inviato 4 Gennaio 2019 Usa il damos, c'è la mappa avviamento e incrementala un pelo e vedi se migliora... Cmq secondo me ha la centralina preriscaldo che non va..controlla anche quella
Ospite Vincenzo_GT Inviato 4 Gennaio 2019 Inviato 4 Gennaio 2019 2 minuti fa, Tky ha scritto: Usa il damos, c'è la mappa avviamento e incrementala un pelo e vedi se migliora... Cmq secondo me ha la centralina preriscaldo che non va..controlla anche quella Gia cambiata sia centralina che candelette, controllato impianto, tutto, hai mai provato a farlo? mi indichi indirizzo mappa e come e di quanto incrementare ? se ti va, Grazie
Tky Inviato 4 Gennaio 2019 Inviato 4 Gennaio 2019 24 minuti fa, Vincenzo_GT ha scritto: hai mai provato a farlo? si e funziona tranquillamente... 24 minuti fa, Vincenzo_GT ha scritto: mi indichi indirizzo mappa e come e di quanto incrementare ? se ti va, Grazie non ho pc personale dietro ma le trovi vicino alle mappe swirl a fine mappa.. dopo i limitatori rail
Tky Inviato 4 Gennaio 2019 Inviato 4 Gennaio 2019 in hexdump ho visto e dovrebbe essere l'ID 0FD048 il primo bp della mappa, incrementa la mappa in punta di qualche punto in % e provala
Ospite Vincenzo_GT Inviato 4 Gennaio 2019 Inviato 4 Gennaio 2019 6 ore fa, Tky ha scritto: si e funziona tranquillamente... non ho pc personale dietro ma le trovi vicino alle mappe swirl a fine mappa.. dopo i limitatori rail ma questa non ha swirl, cmq credo di aver fatto, le ho dato il 20x100 dai -30C a 0C
Tky Inviato 4 Gennaio 2019 Inviato 4 Gennaio 2019 17 minuti fa, Vincenzo_GT ha scritto: ma questa non ha swirl, cmq credo di aver fatto, le ho dato il 20x100 dai -30C a 0C lo so che non ha swirl ma i BP sono sempre la.. cmq ok provala e vedi se risolvi..
Messaggi raccomandati