toni86 Inviato 5 Gennaio 2019 Inviato 5 Gennaio 2019 buonasera a tutti potete aiutarmi per favore a recuperare il code di questo autoradio fiat panda 2014 ? grazie anticipatamente
toni86 Inviato 5 Gennaio 2019 Autore Inviato 5 Gennaio 2019 (modificato) buonasera domanzo grazie per avermi recuperato il code , siccome la mia panda non aveva l autoradio di serie la sto montando ora e ho notato che nella presa mancano i 2 fili della linea Can mi sapresti dire se collegandoli alla presa obd potrei risolvere la cosa ? Modificato 5 Gennaio 2019 da toni86
Gppetunning Inviato 6 Gennaio 2019 Inviato 6 Gennaio 2019 (modificato) 13 ore fa, domanzo ha scritto: Prova 5365 Buongiorno perdonami la domanda ma questo non Si calcolano solo leggendo leeprom ? Ho c’è un l’altra soluzione ? Perfavore puoi aggiornarmi grz Modificato 6 Gennaio 2019 da Gppetunning
domanzo Inviato 6 Gennaio 2019 Inviato 6 Gennaio 2019 Il software è in circolazione in rete (a pagamento) PS: non sono in possesso del software,ho solo la disponibilità
Gppetunning Inviato 6 Gennaio 2019 Inviato 6 Gennaio 2019 58 minuti fa, domanzo ha scritto: Il software è in circolazione in rete (a pagamento) PS: non sono in possesso del software,ho solo la disponibilità Potresti indicarmi il sito o il nome del sw sono verante interessato anche all'acquisto
domanzo Inviato 7 Gennaio 2019 Inviato 7 Gennaio 2019 So solo che è una app per android ma non dovrebbe essere difficile trovarla (penso) google"code radio continental" o qualche cosa del genere 1
Gppetunning Inviato 7 Gennaio 2019 Inviato 7 Gennaio 2019 1 ora fa, domanzo ha scritto: So solo che è una app per android ma non dovrebbe essere difficile trovarla (penso) google"code radio continental" o qualche cosa del genere Già acquistata e funziona perfettamente grz per la disponibilitala disponibilità
Messaggi raccomandati