gcesare21 Inviato 24 Settembre 2008 Inviato 24 Settembre 2008 a qualcuno è mai capitato un quadro del genere ? So benissimo che i possessori del vagcan commander non hanno nessun problema Mi chiedo non esiste naltro modo x decryptarlo ? 118272KM 93lc86c.8bit.ori
morfeo Inviato 12 Febbraio 2009 Inviato 12 Febbraio 2009 hai risolto? altrimenti ti posso aiutare io!
jackmir66 Inviato 26 Maggio 2009 Inviato 26 Maggio 2009 se mi dici i km che vuoi mettere ti faccio sapere le stringhe che devi modificare e come modificarle ma ti consiglio di programmare per via OBD tieni presente che se sbgli resti appiedato la macchina non parte più
centrohifi Inviato 26 Maggio 2009 Inviato 26 Maggio 2009 è cryptata.. se non hai il software per farlo ..... avoiaaaa a modificare le strighe... quelle non cambiano ..... mai ....
morfeo Inviato 26 Maggio 2009 Inviato 26 Maggio 2009 è cryptata.. se non hai il software per farlo ..... avoiaaaa a modificare le strighe... quelle non cambiano ..... mai .... e forse a volte neanche il sw e' sufficiente!!!! e poi per la ecu come fai?
Messaggi raccomandati