Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato
24 minuti fa, zani70 ha scritto:

Lo provato adesso e funziona. Non so che dirti. 

A me tuttora non funziona va bhe fa niente lho trovato e ho postato il File kmq grz sempre per la condivisione 

Screenshot_20190120-080855.jpg

Inviato
Il 18/1/2019 at 07:49 , Gppetunning ha scritto:

Buongirono scusami ma mi dice che l’archivio è danneggiato perfavore potresti rimettere il link grz

Ciao gppetunning ,estrai l'archivio con 7zip vedi che funziona,appena provato.

• Thanks 1
Inviato
31 minuti fa, Gppetunning ha scritto:

Scusami ma hai già provato questo programma.... Fa la scodifcia totale o parziale? Occorre tagliare il pin 58? Come letto in giro? :biggrin:

Si fa la totale, e devi tagliare il pin 58 

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, Gppetunning ha scritto:

Buongiorno e grz per la risposta ma si deve tagliare dal cavo A o B ? Perché sono molto simili grz

La numerazione è progressiva,c'è solo un 58

Inviato
16 ore fa, zani70 ha scritto:

Basta leggere le indicazioni del programma.Untitled.png.655bbc67bbfc926b575a64134f714438.png

Untitled2.png

Buongiorno allora ho letto il chip ho processato ma willem non mi fa scrivere come mai ? Può essere che devo mettere un alimentatore 12v ? Grz anticipatamente 

Inviato

Non so dirti. Io li ho fato sie con k tag e galletto in boot mode e anche con programmatore GQ 4 . Mai avuto problemi di scrittura. 

Se scrivi con programmatore, devi prima cancellare la flash .

Inviato
50 minuti fa, zani70 ha scritto:

Non so dirti. Io li ho fato sie con k tag e galletto in boot mode e anche con programmatore GQ 4 . Mai avuto problemi di scrittura. 

Se scrivi con programmatore, devi prima cancellare la flash .

Lo letta con willem quindi prim cancello e poi riscrivo pomeriggio provo e ti aggiorno intanto grazie 

Inviato
7 minuti fa, Gppetunning ha scritto:

Lo letta con willem quindi prim cancello e poi riscrivo pomeriggio provo e ti aggiorno intanto grazie 

Prima di cancellarla,leggila più di una volta,e verifica che il ceksum  è sempre uguale ,perchè se la leggi male il file non sarà corretto ,e ovviamente anche con scodifica l'auto non partirà.