Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, allora ho mappato un'Opel Corsa 1.6t opc di un amico, elettronica bosch me 7.6.2, in pratica il problema è questo, la macchina va bene ma appena becca il boost la macchina va in recovery senza dare alcun errore in diagnosi. Debimetro e sonda sostituiti, ho provato di tutto, ho spostato la soglia max del debimetro, l'ho disattivato in CDEHFM  ma nulla. Ho provato a scollegare il debimetro e la macchina nn va più in recovery quindi deduco dipende da quello. Avete consigli x caso? Ve ne sarei grato!

Inviato

Ma prima di effettuare queste sostituzioni hai provato se il difetto lo faceva cn mappa ori? Vai ad esclusioni  x capire se un problema di mappa intanto prova con ori e poi da li ragioni 

Inviato
2 ore fa, dscar ha scritto:

Ma prima di effettuare queste sostituzioni hai provato se il difetto lo faceva cn mappa ori? Vai ad esclusioni  x capire se un problema di mappa intanto prova con ori e poi da li ragioni 

Provato, e originale la macchina va bene, lo fa solo con la mappa e solo quando sale di pressione, considerate che tocca quasi 2 bar in boost e stabilizza a 1.6 circa.

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao hai alzato troppo la pressione del turbo e il sensore dell'auto manda in protezione la centralina tagliando potenza.. Mi é successa la stessa cosa ieri sulla mia OPC Nürburgring avendo esagerato con le pressioni