stefanopot Inviato 15 Gennaio 2019 Inviato 15 Gennaio 2019 Salve ragazzi, allora ho mappato un'Opel Corsa 1.6t opc di un amico, elettronica bosch me 7.6.2, in pratica il problema è questo, la macchina va bene ma appena becca il boost la macchina va in recovery senza dare alcun errore in diagnosi. Debimetro e sonda sostituiti, ho provato di tutto, ho spostato la soglia max del debimetro, l'ho disattivato in CDEHFM ma nulla. Ho provato a scollegare il debimetro e la macchina nn va più in recovery quindi deduco dipende da quello. Avete consigli x caso? Ve ne sarei grato!
dscar Inviato 15 Gennaio 2019 Inviato 15 Gennaio 2019 Ma prima di effettuare queste sostituzioni hai provato se il difetto lo faceva cn mappa ori? Vai ad esclusioni x capire se un problema di mappa intanto prova con ori e poi da li ragioni
dscar Inviato 15 Gennaio 2019 Inviato 15 Gennaio 2019 Altrimenti giri il file che qualcuno te lo guarda
stefanopot Inviato 15 Gennaio 2019 Autore Inviato 15 Gennaio 2019 2 ore fa, dscar ha scritto: Ma prima di effettuare queste sostituzioni hai provato se il difetto lo faceva cn mappa ori? Vai ad esclusioni x capire se un problema di mappa intanto prova con ori e poi da li ragioni Provato, e originale la macchina va bene, lo fa solo con la mappa e solo quando sale di pressione, considerate che tocca quasi 2 bar in boost e stabilizza a 1.6 circa.
dscar Inviato 15 Gennaio 2019 Inviato 15 Gennaio 2019 Passo parola a chi è più esperiente allora nn saprei sicuramente ci sarà qualche altra cosa da toccare
dscar Inviato 15 Gennaio 2019 Inviato 15 Gennaio 2019 Ti consiglio postare i file così chi vorrà darti una mano può vedere realmente di che cosa si sta parlando
A16LER Inviato 18 Febbraio 2019 Inviato 18 Febbraio 2019 Ciao hai alzato troppo la pressione del turbo e il sensore dell'auto manda in protezione la centralina tagliando potenza.. Mi é successa la stessa cosa ieri sulla mia OPC Nürburgring avendo esagerato con le pressioni
Messaggi raccomandati