Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno ragazzi vi scrivo per un problema strano mai capitato prima. Mi portano un doblò che dopo avergli cambiato il motore l’hanno provato e non va in turbo con spia motore accesa gli metto la diagnosi e da errore alla turbina faccio un po’ di controlli e mi accorgo che la valvola pierburg invece di regolare la wastergate già all’eccensione senza accelerare la apre tutta.. l’auto ha egr off fatta da tempo perciò non credo sia la il problema è un doblò 1.6 mtj 105cv.

Inviato

Rispondo in ritardo il problema non l’ho risolto e penso che sia perchè hanno messo un motore multijet 2 sul doblò che monta multijet 1.. se qualcuno ha qualche info perché penso che non si accoppia con la centralina anche se sono riusciti a montarlo 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...