Gio13kart Inviato 18 Gennaio 2019 Inviato 18 Gennaio 2019 Salve ragazzi sono nuovo nel forum ma seguo da un po le varie discussioni in quanto mi sono avvicinato al mondo delle rimappatture auto. Dopo questa premessa volevo chiedervi se il file da me elaborato è corretto riguardo all'egr o se c'è qualcos'altro da fare e se poi potete darmi dei consigli su come effettuare un dpf off perche essendo euro 5 non riesco ad utilizzare la guida sul forum. Posto anche l'originale. mappa doblò originale mappa doblò egr off
Tky Inviato 18 Gennaio 2019 Inviato 18 Gennaio 2019 Come primo messaggio sarebbe consona una presentazione sotto l'area presentazioni. Per questa ecu devi processarlo con software e apportare le modifiche della guida nel file processato. Buona fortuna.
Gio13kart Inviato 20 Gennaio 2019 Autore Inviato 20 Gennaio 2019 Grazie mille Tky procedo subito alla presentazione. Comunque ho processato il file con volta e portato il bit intasamento a -4. Ho caricato e sembra andare bene, non ho nessun errore e l'intasamento rimane fisso a 0.
Messaggi raccomandati