domy99 Inviato 21 Gennaio 2019 Inviato 21 Gennaio 2019 Buonasera colleghi,vi chiedo un aiuto un po particolare... Ho un bmw 320d in fase di preparazione! Sostituito il turbo di serie mitsubishi con un garret gt2260vk. In questo nuovo turbo è stato adattato l'attuatore elettronico di serie(mitsubishi)perchè quello suo garret non era compatibile con l'elettronica dell'auto.Ho un grosso problema però...il turbo non sale di pressione per via dell'enorme turbolag che ha...l'unico sistema è stato di tarare manualmente la geometria in un determinato punto e renderla fissa cosi superati i 3500giri il turbo tirava a 2.1 bar! Ho fatto diversi tentavivi da mappa agendo sull'overboost ma nulla, una volta collegato l'attuatore il turbo non carica più arriva al massimo a 1 bar,qualcuno a qualche idea?oppure ha già fatto questa modifica su questa vettura cosi rognosa? Saluti
domy99 Inviato 21 Gennaio 2019 Autore Inviato 21 Gennaio 2019 1 ora fa, Gianniglf ha scritto: Perché non Monti una westgate pneumatica? L'auto va in recovery senza attuatore elettronico!
Gianniglf Inviato 21 Gennaio 2019 Inviato 21 Gennaio 2019 Penso di aver capito. Mi sa che devi farti aiutare da un turbinista bravo e vedere se può tarare la westgate su quella turbina
Overbooster Inviato 21 Gennaio 2019 Inviato 21 Gennaio 2019 Va in battuta "tutto chiuso" al minimo con l attuatore di serie?
domy99 Inviato 21 Gennaio 2019 Autore Inviato 21 Gennaio 2019 7 ore fa, Overbooster ha scritto: Va in battuta "tutto chiuso" al minimo con l attuatore di serie? Si
Overbooster Inviato 22 Gennaio 2019 Inviato 22 Gennaio 2019 15 ore fa, domy99 ha scritto: L'auto va in recovery senza attuatore elettronico! E se lasci connessa solo la parte elettrica e ne monti una pneumatica...?
domy99 Inviato 22 Gennaio 2019 Autore Inviato 22 Gennaio 2019 16 ore fa, Overbooster ha scritto: E se lasci connessa solo la parte elettrica e ne monti una pneumatica...? Ho problemi di spazio...non ci entra la wastegate pneumatica
Messaggi raccomandati