michelebir Inviato 21 Gennaio 2019 Inviato 21 Gennaio 2019 buongiorno a tutti ho un piccolo problema con una vw amarok 2.0 BiTDI 163cv edc17cp20 ho escluso il file con software professionale l auto non va più in rigenerazione ormai da un bel pò, ma resta la spia motore accesa e quella delle candelette lampeggiante, vorrei qualche info se escudo pure i dtc potrebbe andare bene? allego file. grazie in anticipo vw amarok.rar
ElaborazioniMP Inviato 23 Gennaio 2019 Inviato 23 Gennaio 2019 Il 21/1/2019 at 08:22 , michelebir ha scritto: buongiorno a tutti ho un piccolo problema con una vw amarok 2.0 BiTDI 163cv edc17cp20 ho escluso il file con software professionale l auto non va più in rigenerazione ormai da un bel pò, ma resta la spia motore accesa e quella delle candelette lampeggiante, vorrei qualche info se escudo pure i dtc potrebbe andare bene? allego file. grazie in anticipo vw amarok.rar Ciao hai provato a fare una diagnosi?? Che errori escono?? 1
zani70 Inviato 23 Gennaio 2019 Inviato 23 Gennaio 2019 (modificato) Sara difficile capire dove sta il problema senza i DTC. Per esempio la spia candelete (gruppo VW) lampeggia anche per colpa di interutore stop guasto. In file dpf off postato da te, non e stato eliminato nessun DTC. Se fai una diagnosi, esce subito il problema. Modificato 23 Gennaio 2019 da zani70 1
Messaggi raccomandati