Bianko16 Inviato 22 Gennaio 2019 Inviato 22 Gennaio 2019 (modificato) Ciao a tutti, spero questa discussione possa tornare utile a qualcuno e che possiamo insieme trovare una soluzione al mio problema . spesso mi ritrovo a sistemare dei piantoni sterzo eps Fiat con il solito problema al sensore di coppia, mi sono costruito una centralina che legge i valori del sensore per effettuare L’allineamento in maniera precisa... fin qui tutto ok. Quello che vorrei fare è poter testare il piantone direttamente a banco collegando anche una diagnosi. sulla centralina ci sono due connettori 1) ha un positivo e un negativo (cavi grandi) 2) ha più cavi piccoli tra cui un solo positivo sottoquadro. qulcuno è riuscito a fare questa operazione? Sapete se il piantone comunica con protocollo CAN o kl? sarebbe utile poter avviare il piantone al banco per testare il completo funzionamento . sarebbe utile se qualcuno avesse a disposizione uno schema dei collegamenti grazie e buon lavoro a tutti Modificato 22 Gennaio 2019 da Bianko16
Gianniglf Inviato 22 Gennaio 2019 Inviato 22 Gennaio 2019 Mi fai un esempio su quale auto va montato? Comunque lavorano in can
Bianko16 Inviato 22 Gennaio 2019 Autore Inviato 22 Gennaio 2019 Questo per esempio è di una Fiat Panda 169 , ma comunque sono tutti molto simili panda, lancia y, punto
Messaggi raccomandati