Gppetunning Inviato 24 Gennaio 2019 Inviato 24 Gennaio 2019 Salve amici volevo capire perché il mio ktag non legge le sid 801 A in boot nel senso che se metto una sid 802/803 è così via va tutto a buon fine oggi dovevo leggere una sid 801 A e mi diceva impossibile comunicare con la centralina qualcuno Potrebbe spiegarmi il perché ?
rgiubert Inviato 6 Aprile 2020 Inviato 6 Aprile 2020 anch'io ho avuto lo stesso problema e pare che non si possa fare in BDM. Io ho il genius DIMSPORT e legge solo ID e per avere il file originale bisogna ricavarlo dalla banca dati della DIMSPORT.
Fronzies Inviato 6 Aprile 2020 Inviato 6 Aprile 2020 7 minuti fa, rgiubert ha scritto: anch'io ho avuto lo stesso problema e pare che non si possa fare in BDM. Io ho il genius DIMSPORT e legge solo ID e per avere il file originale bisogna ricavarlo dalla banca dati della DIMSPORT. Su 801/802/803. Conviene fare sempre un backup. Che sono disgraziate.
Gppetunning Inviato 6 Aprile 2020 Autore Inviato 6 Aprile 2020 2 ore fa, Fronzies ha scritto: Su 801/802/803. Conviene fare sempre un backup. Che sono disgraziate. Vi aggiorno sul post sopra allora non riuscivo a leggere la centralina perche sul pin boot c'era la cera appena l'ho rimossa legge e scrive tutto perfettamte
Fronzies Inviato 6 Aprile 2020 Inviato 6 Aprile 2020 16 minuti fa, Gppetunning ha scritto: Vi aggiorno sul post sopra allora non riuscivo a leggere la centralina perche sul pin boot c'era la cera appena l'ho rimossa legge e scrive tutto perfettamte Ok 👌
Messaggi raccomandati