daniele coletta Inviato 26 Gennaio 2019 Inviato 26 Gennaio 2019 Salve,sono nuovo e vorrei delle info se è possibile leggere una centralina EFI con ktag o kess grazie in anticipo.
paoletto Inviato 26 Gennaio 2019 Inviato 26 Gennaio 2019 40 minuti fa, daniele coletta ha scritto: Salve,sono nuovo e vorrei delle info se è possibile leggere una centralina EFI con ktag o kess grazie in anticipo. Ciao devi dare più info tipo Car ecu nuumro ecu e softwhare ecc ecc che tipo di auto ecc ecc
daniele coletta Inviato 26 Gennaio 2019 Autore Inviato 26 Gennaio 2019 È una peugeot 106 con centralina efi ma ancora non ho tutti i dati ma vorrei sapere se ci sarebbe la possibilità di leggerla senza avere il cavo della centralina visto che costa 700€ io ho a disposizione il ktag e il kess
daniele coletta Inviato 28 Gennaio 2019 Autore Inviato 28 Gennaio 2019 Nessuno che mi può dare una dritta in merito?
robyturbo Inviato 28 Gennaio 2019 Inviato 28 Gennaio 2019 É una efi euro 1 2 3 ? Comunque poco importa Ti serve la sua strumentazione dedicata , nn fai nulla col kess/ktag
daniele coletta Inviato 28 Gennaio 2019 Autore Inviato 28 Gennaio 2019 (modificato) È una efi euro 1...quindi anche se volendo leggerla al banco non si può leggere? La si legge solo con il suo cavo originale? Modificato 28 Gennaio 2019 da daniele coletta
robyturbo Inviato 28 Gennaio 2019 Inviato 28 Gennaio 2019 27 minuti fa, daniele coletta ha scritto: È una efi euro 1...quindi anche se volendo leggerla al banco non si può leggere? La si legge solo con il suo cavo originale? Esattamente
daniele coletta Inviato 28 Gennaio 2019 Autore Inviato 28 Gennaio 2019 Ok grazie mille,mi era venuto il dubbio casomai si potesse leggere perché ho visto che vendono i schedini efi per la dima e quindi credevo che si potesse leggere direttamente su dima.
Messaggi raccomandati