PROGRAMMA AUTO Inviato 27 Gennaio 2019 Inviato 27 Gennaio 2019 salve, chiedo un consiglio su l'acquisto di un programmatore per micro controllori delle famiglia infineon,motorola ,renesas, con supporto plugyni grazie
gtinero Inviato 28 Gennaio 2019 Inviato 28 Gennaio 2019 19 ore fa, PROGRAMMA AUTO ha scritto: salve, chiedo un consiglio su l'acquisto di un programmatore per micro controllori delle famiglia infineon,motorola ,renesas, con supporto plugyni grazie C'è ne sono diversi; Xprog, Upa, Willem, ecc
Alfr&do Inviato 21 Aprile 2019 Inviato 21 Aprile 2019 @gtinero Anch'io ne avrei bisogno, piu che altro qualcosa per gruppo FIAT e una cosa da OBD non si puo far nulla ? es codici errore dei pretensionatori ecc..
gtinero Inviato 24 Aprile 2019 Inviato 24 Aprile 2019 Il 21/4/2019 at 18:47 , Alfr&do ha scritto: @gtinero Anch'io ne avrei bisogno, piu che altro qualcosa per gruppo FIAT e una cosa da OBD non si puo far nulla ? es codici errore dei pretensionatori ecc.. C'è qualcosa che fa da obd i crash airbag, i pretensionatori che so io no O li cambi o metti la residenza per emulare 1
Alfr&do Inviato 24 Aprile 2019 Inviato 24 Aprile 2019 Scusa l ignoranza ma quest attrezzatura ha un costo molto elevato ? Scusami ma son alle prime armi, comunque grazie mille
Messaggi raccomandati