nicola@89 Inviato 30 Gennaio 2019 Inviato 30 Gennaio 2019 salve a tutti ,visto che sono molto confuso sul fatto dei limitatori rail fuori driver e visto che trovo sempre pareri discordanti , chiedo una vistra opinione per capire se sono stati toccati tutti in questa mappa. 159ori159 159MOD 100mm3
elmer Inviato 3 Febbraio 2019 Inviato 3 Febbraio 2019 non posso scaricare il file.. ma leggendo il damos ho trovato 2 rail limit al valore "1720" un rail max consentito a "1750" e due limitatori definiti histerisi rail al valore "1600" ovviamente aspettiamo che qualcuno più afferrato ci dia la certezza 1
Tky Inviato 4 Febbraio 2019 Inviato 4 Febbraio 2019 Il 30/1/2019 at 19:45 , nicola@89 ha scritto: salve a tutti ,visto che sono molto confuso sul fatto dei limitatori rail fuori driver e visto che trovo sempre pareri discordanti , chiedo una vistra opinione per capire se sono stati toccati tutti in questa mappa. 159ori159 159MOD 100mm3 qualche domanda... su 1c29cc e 1cac4e tè scappato il mouse? per il resto sembra tu abbia sbloccato il rail a 1700bar anche se qualcosa la rivedrei sui limitatori rail..
nicola@89 Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Inviato 4 Febbraio 2019 28 minuti fa, Tky ha scritto: qualche domanda... su 1c29cc e 1cac4e tè scappato il mouse? per il resto sembra tu abbia sbloccato il rail a 1700bar anche se qualcosa la rivedrei sui limitatori rail.. Si i limitatori li devo affinare diciamo, solo che da log non salivo a 1700, oggi ho Provato a riscalare le tabelle in mappa rail dando come ultimo bp 95 in modo da anticipare l'aumento di pressione, non mi resta che fare nuovamente log
diabolik77 Inviato 6 Aprile 2019 Inviato 6 Aprile 2019 ma per stare in sicurezza col rail qual'è il valore massimo da non superare?
Tky Inviato 6 Aprile 2019 Inviato 6 Aprile 2019 24 minuti fa, Gianniglf ha scritto: Max 1800bar per elaborazioni base Scusami ma se monta una r55, secondo te arriva a 1800bar in sicurezza?
Gianniglf Inviato 7 Aprile 2019 Inviato 7 Aprile 2019 21 ore fa, Tky ha scritto: Scusami ma se monta una r55, secondo te arriva a 1800bar in sicurezza? Secondo me aumentando la pressione massima non si è mai in sicurezza. Ma se ci fai caso alcune mappe hanno i breakpoint fino a 1800bar ( vedi tempi di iniezione) quindi penso che si potrebbe arrivare a quei valori
Tky Inviato 7 Aprile 2019 Inviato 7 Aprile 2019 5 minuti fa, Gianniglf ha scritto: Secondo me aumentando la pressione massima non si è mai in sicurezza. Ma se ci fai caso alcune mappe hanno i breakpoint fino a 1800bar ( vedi tempi di iniezione) quindi penso che si potrebbe arrivare a quei valori Sbagli completamente... Quel bp non è altro che un punto fissato default su TUTTE le edc16 sia che erogano 1400bar che 1600bar ori (c8-c9-c34-c39-ecc..ecc..). se ti basi su valori che trovi nei Bp e non comprendi che i limiti fisici sono sui componenti e vanno rispettati, farai danni seri amico... 1
Gianniglf Inviato 7 Aprile 2019 Inviato 7 Aprile 2019 Giusto il tuo discorso, ma secondo me potrebbe arrivarci. Si potrebbe provare
Gianniglf Inviato 7 Aprile 2019 Inviato 7 Aprile 2019 Non sono un elaboratore, ma penso che se per i 1.3 mjd si sale di 200 bar passando da 1400 a 1600, perché non farlo suo 1.9 mjd
Gianniglf Inviato 7 Aprile 2019 Inviato 7 Aprile 2019 Forse ho detto una cavolata. Prendendo info, oltre i 1750 bar sulle bosch si avranno sempre problemi ( protezioni, recovery e limitatori nascosti) e non è facile arrivarci. A prescindere di tutti i limiti meccanici
Tky Inviato 7 Aprile 2019 Inviato 7 Aprile 2019 Sono due discorsi diversi.. il limite fisico è una cosa, i limitatori sulla ecu un'altra.. ti conviene leggerti qualcosa a riguardo
Rinoct Inviato 7 Aprile 2019 Inviato 7 Aprile 2019 salve e neanche a quelle pressioni senza fare danni ci arrivi con una pompa maggiorata almeno r85 in sicurezza 1
rail Inviato 21 Aprile 2019 Inviato 21 Aprile 2019 1900bar raggiunti( e probabilmente sorpassabili se si desidera )con pompa e iniettori originali su un1,9 MJET 150 senza fap di serie (per una mappa spinta al limite con turbina gt2260v in attesa di pompa e iniettori più prestanti per poter iniettare iq carburante analoghe o superiori con gradi posticipi iniezione inferiori agli attuali. Di fare si può ma solo per necessità e con tutti i rischi da accettare. Per solite mappe anche forti con 1700-1750bar hai già quello che serve, toccando i soliti bit e limitatori.
Tky Inviato 21 Aprile 2019 Inviato 21 Aprile 2019 11 minuti fa, rail ha scritto: 1900bar raggiunti( e probabilmente sorpassabili se si desidera )con pompa e iniettori originali su un1,9 MJET 150 senza fap di serie Quando la piantate di dire stronzate ve ne sarò grato. Grazie... 1
rail Inviato 21 Aprile 2019 Inviato 21 Aprile 2019 mappa obbiettivo 1900 e non stacca..,nessuna avaria..Agendo solo di file non solo sui soliti bit di 1720 e 1750 e limitatori ci si arriva.Se poi la provocazione serve per sapere come è un altro paio di maniche.Comunque non m'interessa neppure proseguire il discorso..Arrangiatevi
Tky Inviato 21 Aprile 2019 Inviato 21 Aprile 2019 Non è una provocazione ma un invito a non fastasticare
Overbooster Inviato 21 Aprile 2019 Inviato 21 Aprile 2019 30 minuti fa, rail ha scritto: 1900bar raggiunti( e probabilmente sorpassabili... Con sensore prex rail ori? Fino a quanto legge?
rail Inviato 21 Aprile 2019 Inviato 21 Aprile 2019 Non lo so. Anche io ho avuto dei problemi e pensavo fosse una questione di componenti tipo valvola meccanica di sicurezza. Poi ragionandoci un po' ho capito come fare e sono riuscito nell'intento agendo anche su altro sul file .E' da tempo che non scrivevo sul forum e vedendo la discussione ho partecipato dolo per dirti che certi limiti sono sconfinabili.
Tky Inviato 23 Aprile 2019 Inviato 23 Aprile 2019 Continui a dire fesserie...i limiti fisici su motori Multijet riguardanti la pressione rail, li puoi ingannare finché flusso e pressione hanno valori plausibilmente permissivi ma dire che si arriva a 1900bar con barbatrucchi senza neanche dare spiegazione logica, scusa ma vai a dire cose che vanno oltre la logica fisica... Oltretutto senza riportare fatti con certezza...visto il tuo passato direi che sei recidivo..quindi qua chiudo e le prossime indicazioni fantasiose ti verranno segnalate. Saluti.
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