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Inviato

non posso scaricare il file.. ma leggendo il damos ho trovato 2 rail limit al valore "1720" un rail max consentito a "1750" e due limitatori definiti histerisi rail al  valore "1600" ovviamente aspettiamo che qualcuno più afferrato ci dia la certezza 

  • Thanks 1
Inviato
Il 30/1/2019 at 19:45 , nicola@89 ha scritto:

salve a tutti ,visto che sono molto confuso sul fatto dei limitatori rail fuori driver e visto che trovo sempre pareri discordanti , chiedo una vistra opinione per capire se sono stati toccati tutti in questa mappa.

159ori159

 

159MOD 100mm3

qualche domanda...

su 1c29cc e 1cac4e tè scappato il mouse?

per il resto sembra tu abbia sbloccato il rail a 1700bar anche se qualcosa la rivedrei sui limitatori rail..

 

Inviato
28 minuti fa, Tky ha scritto:

qualche domanda...

su 1c29cc e 1cac4e tè scappato il mouse?

per il resto sembra tu abbia sbloccato il rail a 1700bar anche se qualcosa la rivedrei sui limitatori rail..

 

Si i limitatori li devo affinare diciamo, solo che da log non salivo a 1700, oggi ho Provato a riscalare le tabelle in mappa rail dando come ultimo bp 95 in modo da anticipare l'aumento di pressione, non mi resta che fare nuovamente log 

  • 2 mesi dopo...
Inviato
24 minuti fa, Gianniglf ha scritto:

Max 1800bar per elaborazioni base

Scusami ma se monta una r55, secondo te arriva a 1800bar in sicurezza?

Inviato
21 ore fa, Tky ha scritto:

Scusami ma se monta una r55, secondo te arriva a 1800bar in sicurezza?

Secondo me aumentando la pressione massima non si è mai in sicurezza. Ma se ci fai caso alcune mappe hanno i breakpoint fino a 1800bar ( vedi tempi di iniezione) quindi penso che si potrebbe arrivare a quei valori

Inviato
5 minuti fa, Gianniglf ha scritto:

Secondo me aumentando la pressione massima non si è mai in sicurezza. Ma se ci fai caso alcune mappe hanno i breakpoint fino a 1800bar ( vedi tempi di iniezione) quindi penso che si potrebbe arrivare a quei valori

Sbagli completamente... Quel bp non è altro che un punto fissato default su TUTTE le edc16 sia che erogano 1400bar che 1600bar ori (c8-c9-c34-c39-ecc..ecc..). se ti basi su valori che trovi nei Bp e non comprendi che i limiti fisici sono sui componenti e vanno rispettati, farai danni seri amico...

  • Confused 1
Inviato

Forse ho detto una cavolata. Prendendo info, oltre i 1750 bar sulle bosch si avranno sempre problemi ( protezioni, recovery e limitatori nascosti) e non è facile arrivarci. A prescindere di tutti i limiti meccanici 

Inviato

Sono due discorsi diversi.. il limite fisico è una cosa, i limitatori sulla ecu un'altra.. ti conviene leggerti qualcosa a riguardo ;)

  • 2 settimane dopo...
Inviato

1900bar raggiunti( e probabilmente sorpassabili se si desidera )con pompa e iniettori originali su un1,9  MJET 150 senza fap di serie (per una mappa spinta al limite con turbina gt2260v in attesa di pompa e iniettori più prestanti per poter iniettare iq carburante analoghe o superiori con gradi posticipi iniezione inferiori agli attuali.

Di fare si può ma solo per necessità e con tutti i rischi da accettare.

Per solite mappe anche forti con 1700-1750bar hai già quello che serve, toccando i soliti bit e limitatori. 

Inviato
11 minuti fa, rail ha scritto:

1900bar raggiunti( e probabilmente sorpassabili se si desidera )con pompa e iniettori originali su un1,9  MJET 150 senza fap di serie

Quando la piantate di dire stronzate ve ne sarò grato. Grazie... 

  • Like 1
Inviato

mappa obbiettivo 1900 e non stacca..,nessuna avaria..Agendo solo di file non solo sui soliti bit di 1720 e 1750 e limitatori ci si arriva.Se poi la provocazione serve per sapere come è un altro paio di maniche.Comunque non m'interessa neppure proseguire il discorso..Arrangiatevi

Inviato

Non lo so. Anche io ho avuto dei problemi e pensavo fosse una questione di componenti tipo valvola meccanica di sicurezza. Poi ragionandoci un po' ho capito come fare e sono riuscito nell'intento agendo anche su altro sul file .E' da tempo che non scrivevo sul forum e vedendo la discussione ho partecipato dolo per dirti che certi limiti sono sconfinabili.

Inviato

Continui a dire fesserie...i limiti fisici su motori Multijet riguardanti la pressione rail, li puoi ingannare finché flusso e pressione hanno valori plausibilmente permissivi ma dire che si arriva a 1900bar con barbatrucchi senza neanche dare spiegazione logica, scusa ma vai a dire cose che vanno oltre la logica fisica... Oltretutto senza riportare fatti con certezza...visto il tuo passato direi che sei recidivo..quindi qua chiudo e le prossime indicazioni fantasiose ti verranno segnalate. Saluti.

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