T.S.R. Inviato 4 Febbraio 2019 Inviato 4 Febbraio 2019 Buongiorno a tutti quanti, questa mattina un mio amico mi chiama dicendomiche la sua ahto da un momento all’altro non si accende più come se non riconoscesse le chiavi. Con scodifica immobilizer si puó risolvere? Il quandro nonda nessun errore o segno di vita auto rimappata da me in obd sempre andata benissimo
Gianniglf Inviato 4 Febbraio 2019 Inviato 4 Febbraio 2019 Qualche errore in diagnosi si deve trovare. Hai provato altra chiave? Metti qualche altro dato dell’auto
T.S.R. Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Inviato 4 Febbraio 2019 Non ho avuto il tempo di fare diagnosi,3 chiavi ha provato
aladino81 Inviato 4 Febbraio 2019 Inviato 4 Febbraio 2019 non e che si e scaricata la batteria mica si e ritrovato i finestrini abbassati posteriori della vettura ???? se non erro si e perso allinemento con lo cas e dde
T.S.R. Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Inviato 4 Febbraio 2019 Ne caso fosse successo cosa bisognafare?
paoletto Inviato 4 Febbraio 2019 Inviato 4 Febbraio 2019 1 ora fa, T.S.R. ha scritto: Ne caso fosse successo cosa bisognafare? riallineamento immo ed ecu modotre con tester ufficile ma se hai il lanch x431 o simili risolvi con procedura allineamento ecu motore con ecu vecchia in regolazioni
T.S.R. Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Inviato 4 Febbraio 2019 1 ora fa, paoletto ha scritto: riallineamento immo ed ecu modotre con tester ufficile ma se hai il lanch x431 o simili risolvi con procedura allineamento ecu motore con ecu vecchia in regolazioni Porta passienza ma sono abbastanza ingorante nel settore immobilizer e riallineamenti vari. Bastarebbe fare una scodifica dell’immobilizer?
dscar Inviato 9 Febbraio 2019 Inviato 9 Febbraio 2019 Ti ha detto che nn c'è bisogno prima prova con una diagnosi.. Se hai o procuri una diagnosi launch x431 potresti uscirtene un semplice riallineamento
Ospite Total turbo Inviato 9 Febbraio 2019 Inviato 9 Febbraio 2019 Salve prima fai una diagnosi vedi se ci sono errori in tutte le centraline poi si prosegue
Messaggi raccomandati