speedtuning Inviato 4 Febbraio 2019 Inviato 4 Febbraio 2019 buongiorno a tutti spesso nelle mappe vedo questo valore...su alcune mappe vengono riportate delle curve a 8192 x appararle con le altre. altre mappe invece nn vengono mai toccate... ma sapete cosa indica??? vi allego un esempio
speedtuning Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Inviato 4 Febbraio 2019 sapreste indicarmi che tipo di limitatore è questo??
Tky Inviato 4 Febbraio 2019 Inviato 4 Febbraio 2019 Di che ecu parli? metti in dettaglio tutti i dati necessari a capire altrimenti monologhi
Tky Inviato 4 Febbraio 2019 Inviato 4 Febbraio 2019 9 minuti fa, speedtuning ha scritto: buongiorno a tutti spesso nelle mappe vedo questo valore...su alcune mappe vengono riportate delle curve a 8192 x appararle con le altre. altre mappe invece nn vengono mai toccate... ma sapete cosa indica??? vi allego un esempio Genericamente il valore di 8192 bit equivale a 1 kilobytes che significa 100% 1
speedtuning Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Inviato 4 Febbraio 2019 5 minuti fa, Tky ha scritto: Di che ecu parli? metti in dettaglio tutti i dati necessari a capire altrimenti monologhi edc17cp02 bmw 320d coupe 2.0 177 cv
speedtuning Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Inviato 4 Febbraio 2019 2 minuti fa, Tky ha scritto: Genericamente il valore di 8192 bit equivale a 1 kilobytes che significa 100% ah ok quindi è un limitatore generale
Tky Inviato 4 Febbraio 2019 Inviato 4 Febbraio 2019 4 minuti fa, speedtuning ha scritto: ah ok quindi è un limitatore generale più che limitatore, direi che è una mappa di attesa pedale, diciamo una mappa correzione ma non so a che attuazione faccia capo.. serve un damos per capirlo 1
rocket7 Inviato 4 Febbraio 2019 Inviato 4 Febbraio 2019 A volte questo valore di 8192 si trova anche negli assi prima di determinate mappe quindi come dice Tky deve stare ad indicare 100% appunto di pedale. 1
speedtuning Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Inviato 4 Febbraio 2019 1 ora fa, speedtuning ha scritto: sapreste indicarmi che tipo di limitatore è questo?? invece questo?
GF PowerPerformance Inviato 4 Febbraio 2019 Inviato 4 Febbraio 2019 1 minuto fa, speedtuning ha scritto: invece questo? limitatore velocità 1
Tky Inviato 4 Febbraio 2019 Inviato 4 Febbraio 2019 10 minuti fa, speedtuning ha scritto: invece questo? usa un damos altrimenti non ne esci vivo 1
speedtuning Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Inviato 4 Febbraio 2019 6 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto: limitatore velocità sicuro? non mi sembra
Tky Inviato 4 Febbraio 2019 Inviato 4 Febbraio 2019 5 minuti fa, speedtuning ha scritto: sicuro? non mi sembra posta il file ori almeno no?
speedtuning Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Inviato 4 Febbraio 2019 13 minuti fa, Tky ha scritto: usa un damos altrimenti non ne esci vivo cmq non li ho ....
GF PowerPerformance Inviato 4 Febbraio 2019 Inviato 4 Febbraio 2019 (modificato) 16 minuti fa, speedtuning ha scritto: sicuro? non mi sembra a te cosa sembra? ne sono sicuro al 100% (speed limiter), non scrivo cose errate per passatempo, ho abbastanza espeienza su Bmw Modificato 4 Febbraio 2019 da GF PowerPerformance 1 1
Tky Inviato 4 Febbraio 2019 Inviato 4 Febbraio 2019 (modificato) 19 minuti fa, speedtuning ha scritto: cmq non li ho .... basta che usi winols demo che già ti identifica molte mappe... 16 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto: a te cosa sembra? ne sono sicuro al 100%, non scrivo cose errate per passatempo, ho abbastanza espeienza su Bmw calma su.. Le prime mappe che hai postato sono limitatori/correzione di fase avviamento se noti.. hanno bp iq a 88 (credo mm3) e asse Y in RPM fino a 950.. quindi deduci tu stesso a cosa servono.. sicuramente toccarle a riga dritta non serve ad un piffero Modificato 4 Febbraio 2019 da Tky 1
rocket7 Inviato 4 Febbraio 2019 Inviato 4 Febbraio 2019 14 minuti fa, Tky ha scritto: basta che usi winols demo che già ti identifica molte mappe... calma su.. Le prime mappe che hai postato sono limitatori/correzione di fase avviamento se noti.. hanno bp iq a 88 (credo mm3) e asse Y in RPM fino a 950.. quindi deduci tu stesso a cosa servono.. sicuramente toccarle a riga dritta non serve ad un piffero Tky quindi anche su macchine "nuove" tipo questa WinOls ti identifica le mappe senza Damos ne Map pack?
Tky Inviato 4 Febbraio 2019 Inviato 4 Febbraio 2019 4 minuti fa, rocket7 ha scritto: Tky quindi anche su macchine "nuove" tipo questa WinOls ti identifica le mappe senza Damos ne Map pack? ti trova le mappe in base a gli indici del file ma non ti dice cosa sono.. qualcosa riesce anche a farle già convertite..ma non tutto... provalo almeno hai un idea di cio che dico
rocket7 Inviato 4 Febbraio 2019 Inviato 4 Febbraio 2019 In questo momento, Tky ha scritto: ti trova le mappe in base a gli indici del file ma non ti dice cosa sono.. qualcosa riesce anche a farle già convertite..ma non tutto... provalo almeno hai un idea di cio che dico Sisi ce l'ho, infatti ora mi sto studiando il Damos di una 6f3 per trovare tutti gli sblocchi del rail. Oggi provo la macchina e vediamo se va.
GF PowerPerformance Inviato 4 Febbraio 2019 Inviato 4 Febbraio 2019 17 minuti fa, Tky ha scritto: calma su.. tranquillo, non ero alterato, anche se forse, per come ho scritto, poteva sembrarlo ribadivo soltanto che avevo sicurezza in merito a quanto scritto. 1
Messaggi raccomandati