emim79 Inviato 5 Febbraio 2019 Inviato 5 Febbraio 2019 Ciao a tutti per caso qualcuno ha questo file mj9dfhw000 ecu n. 55283475 ho avuto un problema in lettura su una Fiat 500 è misi è bloccata !
GF PowerPerformance Inviato 5 Febbraio 2019 Inviato 5 Febbraio 2019 1 ora fa, emim79 ha scritto: Ciao a tutti per caso qualcuno ha questo file mj9dfhw000 ecu n. 55283475 ho avuto un problema in lettura su una Fiat 500 è misi è bloccata ! come ha fatto a bloccarsi in lettura? sicuro di non aver sbagliato? ti consiglio di sentire l'assistenza della tua interfaccia, perchè se è come dici (blocco in lettura), ci sarà sicuramente un bug da risolvere (se non risolvono probabilmente non potrai neppure scrivere)
emim79 Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Inviato 5 Febbraio 2019 Ciao si è bloccata perché ho sbagliato sono entrato con un altro protocollo ........ho letto mj9 invece era mj8 ........
emim79 Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Inviato 5 Febbraio 2019 Ho già riscritto e l’auto si accende .....ma il file che ho ha un numero di ecu diverso e non mi funziona il crise control !
GF PowerPerformance Inviato 5 Febbraio 2019 Inviato 5 Febbraio 2019 non so quale sia la tua interfaccia. personalmente, sbagliando protocollo di lettura, mai avuto problemi di blocco. come fa a partire l'auto con un numero di ecu diverso? hai scritto backup completo e fatto scodifica?
emim79 Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Inviato 5 Febbraio 2019 Il numero di ecu è diverso ma hw è sw sono identici probabilmente per questo l’auto va in moto è va perfettamente .......solo che il cruise control è inattivo .
Messaggi raccomandati