Ste_75 Inviato 9 Febbraio 2019 Inviato 9 Febbraio 2019 Avrei bisogno di aiuto riguardo gli indirizzi ...... sotto posto il file ori con le modifiche per il dpf e la egr sperando di averci dato grazie alle dritte trovate qui . Grazie mille MUSA FLASH ORI_DEFAP_EGRBLOCK.MOD
aladino81 Inviato 10 Febbraio 2019 Inviato 10 Febbraio 2019 io non posso scaricare se metti uno screen point
Ste_75 Inviato 10 Febbraio 2019 Autore Inviato 10 Febbraio 2019 Intanto ...... domanda , questo è il limitatore di coppia principale ? Per la egr ed il dpf mi sono rifatto ai suggerimenti ed indicazioni in un paio di threads ...... che spiegati meglio non si può . Immagine.bmp
Ste_75 Inviato 10 Febbraio 2019 Autore Inviato 10 Febbraio 2019 Queste le altre due sempre lim. di coppia giusto ? Immagine 2.bmp
rocket7 Inviato 12 Febbraio 2019 Inviato 12 Febbraio 2019 Il 10/2/2019 at 15:14 , Ste_75 ha scritto: Intanto ...... domanda , questo è il limitatore di coppia principale ? Per la egr ed il dpf mi sono rifatto ai suggerimenti ed indicazioni in un paio di threads ...... che spiegati meglio non si può . Immagine.bmp Il 10/2/2019 at 15:24 , Ste_75 ha scritto: Queste le altre due sempre lim. di coppia giusto ? Immagine 2.bmp Metti gli indirizzi dei limitatori che hai trovato così oggi appena posso do un'occhiata.
rocket7 Inviato 12 Febbraio 2019 Inviato 12 Febbraio 2019 Allora: Il 10/2/2019 at 15:14 , Ste_75 ha scritto: Intanto ...... domanda , questo è il limitatore di coppia principale ? Per la egr ed il dpf mi sono rifatto ai suggerimenti ed indicazioni in un paio di threads ...... che spiegati meglio non si può . Immagine.bmp EGR gov. - Fuel quantity shut-off enabling threshold: f(rpm) (8x1) Dovrebbe essere la quantità di gasolio alla quale l'EGR si chiude. Il 10/2/2019 at 15:24 , Ste_75 ha scritto: Queste le altre due sempre lim. di coppia giusto ? Immagine 2.bmp Torque ctrl - Fuel qty high values thresholds vector: f(rpmTB) (8x1) Torque ctrl - Fuel qty low values thresholds vector: f(rpmTB) (8x1) Queste non ho ben capito cosa sono, dovrebbero essere limitatori di IQ ma i valori sono bassi. Aspettiamo qualche BIG.
Messaggi raccomandati