peppeme Inviato 10 Febbraio 2019 Inviato 10 Febbraio 2019 Purtroppo mi sono perso il nano del texa axone.... Qualcuno sa se è possibile abbinare qualche altra interfaccia ?
Gianniglf Inviato 10 Febbraio 2019 Inviato 10 Febbraio 2019 No! Lavora solo con il software idc5 di Texa.... Perché dici purtroppo?
peppeme Inviato 10 Febbraio 2019 Autore Inviato 10 Febbraio 2019 Purtroppo perché a prenderlo nuovo ci vogliono 750 euro più Iva....
peppeme Inviato 11 Febbraio 2019 Autore Inviato 11 Febbraio 2019 Solo il nano..... Cioè l interfaccia Bluetooth...
Gianniglf Inviato 11 Febbraio 2019 Inviato 11 Febbraio 2019 9 ore fa, peppeme ha scritto: Solo il nano..... Cioè l interfaccia Bluetooth... Ma chi ti ha venduto solo l’attrezzo? Così certo che non ci fai nulla
peppeme Inviato 12 Febbraio 2019 Autore Inviato 12 Febbraio 2019 Se leggi all' inizio ho scritto che ho perso l interfaccia .. l ho lasciata attaccata a qualche macchina di qualche cliente molto cortese che non me l'ha più restituita....
robyturbo Inviato 12 Febbraio 2019 Inviato 12 Febbraio 2019 1 ora fa, peppeme ha scritto: Se leggi all' inizio ho scritto che ho perso l interfaccia .. l ho lasciata attaccata a qualche macchina di qualche cliente molto cortese che non me l'ha più restituita.... Che pezzo di fango... Se l hai lasciato attaccato suona, ed è impossibile nn accorgersene, capitato anche a me purtroppo, ora ne ho 2 di nano, uno rosso e uno nero, ti consiglio se lo riacquisti quello rosso, tira il doppio della distanza di quello nero
Messaggi raccomandati