Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

migliorabile sicuramente......

iniezione (maf) puoi partire da 1500 giri e 50 di carico

stessa cosa mappa pedale,

mappa duration non le hai toccate, 

limitatore turbo ?? hai aumentato solo a 4000 giri....

ciao

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Il 12/2/2019 at 14:25 , geracifransis ha scritto:

Salve a tutti, chiedo a voi come persone più qualificate, qualche parere su questa mappa per la mia Ibiza BLT 130cv, perchè è una delle mie prime mappe.

Grazie in anticipo aspetto risposte.

Ibiza blt fr_mod.bin

Ciao secondo me sei completamente fuori strada riguardo la mappatura su queste ecu basta sapere cosa toccare al punto giusto che volano senza compromettere l'affidabilità.

Inviato (modificato)
9 ore fa, geracifransis ha scritto:

Ciao potresti illustrarmi dove ho sbagliato? Grazie mille.

l'errore sta nel mancato obiettivo.. ad esempio hai mappe limitatrici iq a 100 e cambi BP (ad esempio su 6d926) portandolo a 110.. oltretutto un BP inutile in quanto quelle mappe coppia sono 2d e non 3d.. quel BP definisce solo le condizioni di utilizzo della mappa limitatrici... diciamo che non è malaccio ma manca di logica

Modificato da Tky
Inviato

Ciao Tky ti ringrazio per aver risposto, io mi baso come programma vagedcsuite e ho impostato come limite IQ 70 non capisco come dici tu, che sia portato a 100.Un'altra info cosa intendi con ''BP''?

Grazie in anticipo, se puoi rispondimi.

Inviato
23 minuti fa, geracifransis ha scritto:

Ciao Tky ti ringrazio per aver risposto, io mi baso come programma vagedcsuite e ho impostato come limite IQ 70 non capisco come dici tu, che sia portato a 100.Un'altra info cosa intendi con ''BP''?

Grazie in anticipo, se puoi rispondimi.

allora spiegami questa mod al bit che ti ho indicato.. non comprendo la logica di spostarlo da 100 a 110..

le richieste le hai impostate a 70 ma i limitatori li hai visti? mi sa di no :)

BP sta per break point..che altro non è che definizione delle assi cartesiane delle mappe

Inviato

Io ho modificato questo valore perchè ho notato che in altre mappe contenente la pressione atm. erano impostate a 1100 e quindi sono andato a modifare questo limite  per uguagliarlo con i limiti di altre mappe che contengono la pressione atm.

Inviato
Il 26/2/2019 at 10:50 , Tky ha scritto:

allora spiegami questa mod al bit che ti ho indicato.. non comprendo la logica di spostarlo da 100 a 110..

le richieste le hai impostate a 70 ma i limitatori li hai visti? mi sa di no :)

BP sta per break point..che altro non è che definizione delle assi cartesiane delle mappe

Tky credi che dovrei sistemare questo BP?

Grazie.

Inviato
Il 2/3/2019 at 11:58 , geracifransis ha scritto:

Tky credi che dovrei sistemare questo BP?

Grazie.

dipende dalla tipologia di mappa che vuoi fare.. ingannata non serve spostarli, calcolata si... valuta tu!

• Like 1