lorenzo19 Inviato 12 Febbraio 2019 Inviato 12 Febbraio 2019 devo aprire la mia prima centralina, una iaw 16f, posso leggerla in tricore o devo usare il ktag? ci sono degli schemi di collegamento ? grazie in anticipo e scusate se sbaglio a scrivere qualcosa sono ancora alle prime armi!! grazieee
lorenzo19 Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Inviato 13 Febbraio 2019 Ecco la foto, è quella che dicevi tu? Che attrezzature ci voglio allora per leggerla ?grazieeee
paoletto Inviato 14 Febbraio 2019 Inviato 14 Febbraio 2019 Ciao la eepron da leggere e sotto a quel coperchio di plastica di colore marroncino sembra che hai già in quella ecu adattatore estraibile veloce se non fosse la devi dissaldare per leggerla ti serve un programmatore di eepron tipo Willemon o upa o q4. Ecc ecc 1
paoletto Inviato 14 Febbraio 2019 Inviato 14 Febbraio 2019 Ciao ricordati se la togli o la dissaldi il senso del suo alloggio 1
lorenzo19 Inviato 14 Febbraio 2019 Autore Inviato 14 Febbraio 2019 Sono riuscito a toglierla senza saldarla, adesso devo comperare il programmatore la eprom ha 28 piedini, non voglio fare pibblicita a nessuna marca di programmatori, ma quale di addice alla mia centralina? si trova in commercio uno universale? Cioe per leggere differenti eprom ( se in futuro dovessi imbattermi a leggerne anche di diverse) grazie mille per le risposte!!!!
Skybroi Inviato 28 Febbraio 2019 Inviato 28 Febbraio 2019 Il 14/2/2019 at 21:07 , lorenzo19 ha scritto: Sono riuscito a toglierla senza saldarla, adesso devo comperare il programmatore la eprom ha 28 piedini, non voglio fare pibblicita a nessuna marca di programmatori, ma quale di addice alla mia centralina? si trova in commercio uno universale? Cioe per leggere differenti eprom ( se in futuro dovessi imbattermi a leggerne anche di diverse) grazie mille per le risposte!!!! Ciao non conosco la centralina, quindi almeno tu non mi legga la scritta riportata sulla memoria, non saprei come aiutarti, io uso un Willem con gli adattatori leggi quasi di tutto...
lorenzo19 Inviato 14 Marzo 2019 Autore Inviato 14 Marzo 2019 Sono riuscito a leggerla! grazie mille per le risposte!!
Messaggi raccomandati