antonio 4x4 Inviato 12 Febbraio 2019 Inviato 12 Febbraio 2019 Salve a tutti sono nuovo del gruppo sono un meccanico di auto e da poco ho iniziato con il campo della rimappatura. Chiedo a voi più esperti nel settore su qualche programmatore x le edc 17 c50. BMW serie f. Effettuando la lettera della micro a banco con k tag al 80 per cento si blocca in lettura e da errore di lettura sapere voi qualche attrezzo che fa queste centraline ??
GF PowerPerformance Inviato 13 Febbraio 2019 Inviato 13 Febbraio 2019 buongiorno, prima di interagire sul forum La invito, nel rispetto del regolamento e di tutti gli iscritti, a presentarsi correttamente nell'apposita sezione. grazie
speedtuning Inviato 13 Febbraio 2019 Inviato 13 Febbraio 2019 14 ore fa, antonio 4x4 ha scritto: Salve a tutti sono nuovo del gruppo sono un meccanico di auto e da poco ho iniziato con il campo della rimappatura. Chiedo a voi più esperti nel settore su qualche programmatore x le edc 17 c50. BMW serie f. Effettuando la lettera della micro a banco con k tag al 80 per cento si blocca in lettura e da errore di lettura sapere voi qualche attrezzo che fa queste centraline ?? ciao che io sappia non si blocca nulla con kess e k tag comunque x caso sai cosa cambia meccanicamente fra il serie 1 nuovo da 150 e 190 cv??
psim Inviato 13 Febbraio 2019 Inviato 13 Febbraio 2019 17 minuti fa, speedtuning ha scritto: ciao che io sappia non si blocca nulla con kess e k tag comunque x caso sai cosa cambia meccanicamente fra il serie 1 nuovo da 150 e 190 cv?? La turbina sicuramente poi anche altre cose che non mi ricordo, appena mi risponde un mio amico che si era informato te lo dico 1
GF PowerPerformance Inviato 13 Febbraio 2019 Inviato 13 Febbraio 2019 cambia pompa, iniettori e turbina
GF PowerPerformance Inviato 13 Febbraio 2019 Inviato 13 Febbraio 2019 1 ora fa, speedtuning ha scritto: ciao che io sappia non si blocca nulla con kess e k tag comunque x caso sai cosa cambia meccanicamente fra il serie 1 nuovo da 150 e 190 cv?? le ecu più aggiornate non permettono di ultimare la lettura per la password; in questo caso, per riuscire ad ultimare la lettura, è richiesta strumentazione aggiornata
speedtuning Inviato 13 Febbraio 2019 Inviato 13 Febbraio 2019 1 minuto fa, GF PowerPerformance ha scritto: le ecu più aggiornate non permettono di ultimare la lettura per la password; in questo caso, per riuscire ad ultimare la lettura, è richiesta strumentazione aggiornata io ho la versione 2,47 del kess / k tag
GF PowerPerformance Inviato 13 Febbraio 2019 Inviato 13 Febbraio 2019 5 minuti fa, speedtuning ha scritto: io ho la versione 2,47 del kess / k tag perdonami, credo sia vietato parlare di queste versioni (2.23 effettive), peraltro inadeguate a leggere le ultime versioni di queste ecu
speedtuning Inviato 13 Febbraio 2019 Inviato 13 Febbraio 2019 1 minuto fa, GF PowerPerformance ha scritto: perdonami, credo sia vietato parlare di queste versioni (2.23 effettive), peraltro inadeguate a leggere le ultime versioni di queste ecu non ho cpto xke?
GF PowerPerformance Inviato 13 Febbraio 2019 Inviato 13 Febbraio 2019 6 minuti fa, speedtuning ha scritto: non ho cpto xke? vietato parlare di cloni, come da regolamento 1
antonio 4x4 Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Inviato 13 Febbraio 2019 7 ore fa, speedtuning ha scritto: ciao che io sappia non si blocca nulla con kess e k tag comunque x caso sai cosa cambia meccanicamente fra il serie 1 nuovo da 150 e 190 cv?? Ciao cambia il sistema di iniezione e turbina oltre ad avere anche un software diverso in centralina dde 1
Messaggi raccomandati