blitz916 Inviato 13 Febbraio 2019 Inviato 13 Febbraio 2019 Buongiorno a tutto il forum, Chiedo cortesemente ai più esperti una verifivica del file in allegato per quanto riguarda l effettivo FAP OFF proveniente da una ford kuga 2.0 163cv. Grazie a tutti per la disponibilità. mappa_kuga_ivan + fap_off
lupotto Inviato 13 Febbraio 2019 Inviato 13 Febbraio 2019 dovresti postare il files originale, per poterti aiutare ho analizzato il files postato anche in esadecimale ma non sono riuscito a trovare dati. se non hai il files originale posta almeno un id di lettura, ciao
blitz916 Inviato 14 Febbraio 2019 Autore Inviato 14 Febbraio 2019 Grazie per la disponibilità, Allego il file ori. mappa_kuga_ivan
blitz916 Inviato 18 Febbraio 2019 Autore Inviato 18 Febbraio 2019 Il 13/2/2019 at 16:23 , lupotto ha scritto: dovresti postare il files originale, per poterti aiutare ho analizzato il files postato anche in esadecimale ma non sono riuscito a trovare dati. se non hai il files originale posta almeno un id di lettura, ciao Grazie
lupotto Inviato 18 Febbraio 2019 Inviato 18 Febbraio 2019 mi spiace, ma non ho trovato ne damos ne ols che si avvicinano a questa elettronica, mi rimane l'unico consiglio di attendere qualche collega che dispone delle info giuste, ciao.
Messaggi raccomandati