T.S.R. Inviato 14 Febbraio 2019 Inviato 14 Febbraio 2019 Buona sera a tutti quanti ho dare una ecu di una renault clio 4 edc17, trammite gli help del ktag mi dice che mi devo posizionare sui piedini del processore della ecu ma mettersi a saldare dei microfiletti su quei due punti evidenziati è una cosa da pazzi. voi come fare in questi casi? dove avete comprato i puntalini? in poche parole voi come fate?
robyturbo Inviato 15 Febbraio 2019 Inviato 15 Febbraio 2019 Ciao,Ti avevo già risposto in un altra discussione, ti servono le micro pinzette msd! googolizzale. Ma comunque Io ne ho fatte anche con i puntuali lunghi
T.S.R. Inviato 15 Febbraio 2019 Autore Inviato 15 Febbraio 2019 5 ore fa, robyturbo ha scritto: Ciao,Ti avevo già risposto in un altra discussione, ti servono le micro pinzette msd! googolizzale. Ma comunque Io ne ho fatte anche con i puntuali lunghi Porta passienza ma continuo a non capire, su google ho guardato ci sono di molteplici tipi. Premetto che non ho la dima quella con tutti forellini sopra
Messaggi raccomandati