Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi, ho visto sul forum che si parla un po di tutte le mappe dalla logica della stessa fino alla descrizione degli assi x e y e dal valore risultante z ma ho notato che non ce una descrizione esauriente che spiega logica e valori delle mappe PID del turbo

Prendendo in esame una edc16c39 ho visto tramite damos che abbiamo le mappe PID dopo la mappa turbo, non vorrei sbagliarmi ma la prima dovrebbe essere 10x10 con asse Y giri motore, asse X mm^3 con risultante Z abbiamo valori di 1,1016 (valore preso a caso) con un offset di 0,007813, che cosa indicano precisamente questi valori?

vorrei capire la logica di funzionamento e come modificarla , cosi magari per chi deve cambiare turbina può ricalibrala a dovere e chi vuole spingersi a cavallerie elevate può spremere un po di piu.

grazie 

Inviato
15 minuti fa, elmer ha scritto:

ragazzi nessuno che riesce a decifrare come lavorano i pid turbo?

a prima vista, se noti, quelle mappe hanno variazioni ai bassi giri non superiore ai 3500rpm.. non vorrei che fossero correzioni su base EGR/Swirl.. sul damos non hai indicazioni di questa zona?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...