T.S.R. Inviato 19 Febbraio 2019 Inviato 19 Febbraio 2019 Buona sera a tutti, un mio amico mi ha chiesto se riesco a risolvere un fastidioso problema che ha il suo mercedes sprinter 2200 130hp se non ricordo male. è stato mappato da un noto pompista della zona. il furgone va veramente bene beve poco ma quando si è a tavoletta sopra i 140/150km/h a volte in fase di sorpasso entra in recovery e bisogna spegnerlo e riaccenderlo un paio di volte, poi torna tutto nella normalità. non ho mai fatto queste ecu, qualcuno ha idea di cosa possa essere? allego ecu id, fil ori e file mod. grazie, buona serata sprinter 2200 130hp.txt Spr_035d.ori file mod sprinter 2200 130hp thomas
paoletto Inviato 20 Febbraio 2019 Inviato 20 Febbraio 2019 ciao hai fatto diagnosi per verificare che tipo di problema abbia per avere una tracciabilita del problema
T.S.R. Inviato 20 Febbraio 2019 Autore Inviato 20 Febbraio 2019 Ciao a tutti, non ho diagnosi adeguataa questo veicolo. Speravo che da mappa si poteva vedere magari qualche incremento che è stato esagerato e quindi mi crea un’errore
Messaggi raccomandati