Vai al contenuto

Scodifica Bosch Motronic ME 7.5.10

Messaggi raccomandati

Ospite P T motorsport
Inviato

posso risolverti il problema

solo per invio ecu.

Inviato

ma è possibile che in questo forum quando chiedi un aiuto arrivano gli avvoltoi a chiedere sempre soldi.......

per fortuna che nei forum ci si da una mano...........

bravi bravi

Ospite P T motorsport
Inviato

io sono un professionista,e da professionista mi comporto.

io offro la soluzione,poi uno prende la strada che vuole.

Inviato
cmq non è difficle da scodficare si fa totale dall'eeprom

allora falla e posta tu il file!!! :wink:

Inviato

ah ..perfetto.

Allora e' facile perche' hai copiato semplicemente il metodo..Non hai perso 4-5 ore di prove sulla macchina..

certo..

cosi' e' facile.

:wink:

Inviato

glia aiuti mi riferivo ad altri casi franco cr. quindi io la compro l'attrezzatura per fare i lavori a differenza che qualcuno non compro attrezzatura e vuole lavorare chiedendo aiuti a destra e sinistra senza spendere un euro. al mese glia aggioranmetni costano.........

Inviato

quanti sciacalli! io continuo a ripetere che se uno è un professionista non dovrebbe stare su un forum pronto a lanciarsi su una preda in difficoltà. I forum servono per dare consigli e e condividere esperienze. Ciò significa che siete con l'acqua alla gola altirmenti non sareste qui a perdere tempo invece di impegnarsi nel proprio lavoro per cui avete studiato tanto e speso tanti soldi e per ciò vi definite dei professionisti

Ospite P T motorsport
Inviato

NOI PROFESSIONISTI,OFFRIAMO UNA POSSIBILITA'......POI SE UNO VUOLE LA SFRUTTA....SE NO ASPETTA CHE QUALCUNO CHE NON VALORIZZA IL SUO LAVORO O QUALCHE MAPPATORE DELLA DOMENICA GLI PASSI QUALCHE DRITTA .

.....SEMPRE CHE FUNZIONI E NON FACCIA DANNI!

• 4 anni dopo...
Inviato

ragazzi ho chiamato un mio amico tecnico per farmi scodificare la eeprom 95040 su una centralina bosch me 7.5

gli ho richiesto il file originale e lui mi ha risposto che non cè la piu. per me è una scusa

Inviato

perchè alla mia audi a4 del 2003, ho fatto scodificare la centralina motore bosch me 7.5 da un mio amico tecnico, adesso quando accendo la mia audi a4 dopo 5 secondi parte il lampeggio delle 4 freccie di emergenza. perche?