Vai al contenuto

Scodifica Bosch Motronic ME 7.5.10

Messaggi raccomandati

Ospite P T motorsport
Inviato

posso risolverti il problema

solo per invio ecu.

Inviato

ma è possibile che in questo forum quando chiedi un aiuto arrivano gli avvoltoi a chiedere sempre soldi.......

per fortuna che nei forum ci si da una mano...........

bravi bravi

Ospite P T motorsport
Inviato

io sono un professionista,e da professionista mi comporto.

io offro la soluzione,poi uno prende la strada che vuole.

Inviato
cmq non è difficle da scodficare si fa totale dall'eeprom

allora falla e posta tu il file!!! :wink:

Inviato

ah ..perfetto.

Allora e' facile perche' hai copiato semplicemente il metodo..Non hai perso 4-5 ore di prove sulla macchina..

certo..

cosi' e' facile.

:wink:

Inviato

glia aiuti mi riferivo ad altri casi franco cr. quindi io la compro l'attrezzatura per fare i lavori a differenza che qualcuno non compro attrezzatura e vuole lavorare chiedendo aiuti a destra e sinistra senza spendere un euro. al mese glia aggioranmetni costano.........

Inviato

quanti sciacalli! io continuo a ripetere che se uno è un professionista non dovrebbe stare su un forum pronto a lanciarsi su una preda in difficoltà. I forum servono per dare consigli e e condividere esperienze. Ciò significa che siete con l'acqua alla gola altirmenti non sareste qui a perdere tempo invece di impegnarsi nel proprio lavoro per cui avete studiato tanto e speso tanti soldi e per ciò vi definite dei professionisti

Ospite P T motorsport
Inviato

NOI PROFESSIONISTI,OFFRIAMO UNA POSSIBILITA'......POI SE UNO VUOLE LA SFRUTTA....SE NO ASPETTA CHE QUALCUNO CHE NON VALORIZZA IL SUO LAVORO O QUALCHE MAPPATORE DELLA DOMENICA GLI PASSI QUALCHE DRITTA .

.....SEMPRE CHE FUNZIONI E NON FACCIA DANNI!

• 4 anni dopo...
Inviato

ragazzi ho chiamato un mio amico tecnico per farmi scodificare la eeprom 95040 su una centralina bosch me 7.5