Ospite TURBOROCCO Inviato 27 Settembre 2008 Inviato 27 Settembre 2008 ciao a tutti , ho un contatto in cina che mi venderebbe un elm 327 (posto foto) , vorrei un parere,come lo considerate ? grazie
Ospite TURBOROCCO Inviato 28 Settembre 2008 Inviato 28 Settembre 2008 ciao a tutti , ho un contatto in cina che mi venderebbe un elm 327 (posto foto) , vorrei un parere,come lo considerate ? grazie nessuno che mi fa una considerazione sulla manifattura e componentistica ?
Ospite AndreaCorsa Inviato 29 Settembre 2008 Inviato 29 Settembre 2008 Su che auto lo devi usare? Io sono indeciso tra questa e un altra più cara. Sulla componentistica non ti sò dire purtroppo..
3N20 Inviato 29 Settembre 2008 Inviato 29 Settembre 2008 io l' ho preso proprio dalla cina, mi deve ancora arrivare..penso una settimana o due.. se va ok, sono felice..altrimenti avrò buttato 20 euro, che ormai non valgono niente.. poi io che ho una toyota dovrebbe andar bene, almeno da quello che holetto in giro
Ospite TURBOROCCO Inviato 29 Settembre 2008 Inviato 29 Settembre 2008 nessuno che mi fa una considerazione sulla manifattura e componentistica ? sulla mia fa cilecca (multipla anno 99),mi divertiro' su altre auto. volevo comunque un consiglio sulla componentistica.
Messaggi raccomandati