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Inviato
11 ore fa, supertm ha scritto:

Tutta da fare non hai toccato nulla.

Scusa la mia ignoranza, ma sono andato ad aumentare gradualmente, quadrante per quadrante del 10-12% su tutto, cosa intendi tutto da fare, sono nuovo in questo mondo.

Inviato

Sul forum ce molto materiale  sulle multijet  e si ottengono  ottimi risultati .

Incrementare tutti gli indirizzi che ti trovi non fai nulla o poco .

Che software  usi ?

Non hai manco toccato i limitatori .

 

  • 2 settimane dopo...
Inviato
18 ore fa, Tekno17 ha scritto:

BENE grazie.

Hai trovato qualche difetto?

Ti conviene caricare l ori e fare una diagnosi  almeno sai al 100% Se è dovuta alla mappa.

 

  • Like 1
Inviato

riesumo il topic per non aprirne un altro.

L'auto in esame è una Punto Evo 2011 95 cv;
Ho un damos parziale per questa ECU e non sono sicuro del limitatore per la pressione turbo,
MAF ori turbo modificato + intercooler maggiorato.
Volevo portare la prex a 1.8 relativi (2.8 assoluti).

in 2D ho trovato da 1D882C a 1D884A una curva dal di 2560 che leggendo in altri topic sembrerebbe proprio
il limitatore, la questione è che anche se aumentassi tale curva andrebbe comunque il recovery considerando che 
il MAF è da 2,5 bar?
Inoltre le mappe che cominciano da 1D5648 sono mappe turbo ma non riesco a convertirle e non capisco se sono per il recovery.

P.S.: la mappa che allego è ancora un prototipo

Saluti.

punto evo.rar

Inviato
Il 31/3/2019 at 14:51 , flamingsn3AK3r ha scritto:

riesumo il topic per non aprirne un altro.

L'auto in esame è una Punto Evo 2011 95 cv;
Ho un damos parziale per questa ECU e non sono sicuro del limitatore per la pressione turbo,
MAF ori turbo modificato + intercooler maggiorato.
Volevo portare la prex a 1.8 relativi (2.8 assoluti).

in 2D ho trovato da 1D882C a 1D884A una curva dal di 2560 che leggendo in altri topic sembrerebbe proprio
il limitatore, la questione è che anche se aumentassi tale curva andrebbe comunque il recovery considerando che 
il MAF è da 2,5 bar?
Inoltre le mappe che cominciano da 1D5648 sono mappe turbo ma non riesco a convertirle e non capisco se sono per il recovery.

P.S.: la mappa che allego è ancora un prototipo

Saluti.

punto evo.rar 2 MB · 1 download

cosa intendi? il MAF o il MAP è limitato a 2.5Bar? il MAP?

Inviato
9 ore fa, stefano_T ha scritto:

cosa intendi? il MAF o il MAP è limitato a 2.5Bar? il MAP?

Penso intenda proprio il MAP Stefano, come portata fisica del sensore stesso che arriva a 2500mbar e oltre va in saturazione.

Inviato
1 ora fa, TiaGtc ha scritto:

Penso intenda proprio il MAP Stefano, come portata fisica del sensore stesso che arriva a 2500mbar e oltre va in saturazione.

Il MAP misura uno stato fluido termodinamico del fluido operante, il MAF misura fisicamente la massa utilizzata ad ogni ciclo. Ma vedevo che era convinto nel dirlo, appunto ho chiesto.. .

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