Rosalinda Inviato 11 Marzo 2019 Inviato 11 Marzo 2019 Buonasera, vorrei sapere se sarebbe possibile ottenere il codice dell'autoradio. È stata cambiata la batteria ed adesso richiede un codice segreto. Di seguito trovate le indicazioni: Autoradio Blaupunkt GmbH Fiat 186 CD SB05 7 646 325 316 Cod. seriale 815 BP632576127334 Resto in attesa di un responso, grazie.
paoletto Inviato 11 Marzo 2019 Inviato 11 Marzo 2019 36 minuti fa, Rosalinda ha scritto: Buonasera, vorrei sapere se sarebbe possibile ottenere il codice dell'autoradio. È stata cambiata la batteria ed adesso richiede un codice segreto. Di seguito trovate le indicazioni: Autoradio Blaupunkt GmbH Fiat 186 CD SB05 7 646 325 316 Cod. seriale 815 BP632576127334 Resto in attesa di un responso, grazie. ciao il tuo codice dovrebbe essere 0948 oppure 4948 hai postato la richiesta nella sezione sbagliata dovevi scrivere nel menu code radio ciao fammi sapere se funziona e gradito il mi piace
Rosalinda Inviato 14 Marzo 2019 Autore Inviato 14 Marzo 2019 Buonasera Paoletto. La ringrazio per l'informazione ma purtroppo l'autoradio in questione ha solo numeri da 1 a 6 pertanto mi é impossibile inserire entrambi i codici indicati. C'é un' altra soluzione? Cosa posso fare? Attendo un responso. Grazie
paoletto Inviato 14 Marzo 2019 Inviato 14 Marzo 2019 6 ore fa, Rosalinda ha scritto: Buonasera Paoletto. La ringrazio per l'informazione ma purtroppo l'autoradio in questione ha solo numeri da 1 a 6 pertanto mi é impossibile inserire entrambi i codici indicati. C'é un' altra soluzione? Cosa posso fare? Attendo un responso. Grazie Ciao il codice che ti ho postato in realtà sono due prima prova con il primo e se non dovesse essere provi con il secondo il codice per la tua radio ha solo 4 cifre nel post se leggi bene si capisce dove ho postato i codici ti ripeto o è uno o L sltro
Rosalinda Inviato 14 Marzo 2019 Autore Inviato 14 Marzo 2019 (modificato) Chiedo scusa, forse mi sono espressa male. Mi spiego meglio: I codici indicatomi non possono essere inseriti alla mia radio in quanto contengono 0 9 e 8. Numeri, per me impossibili da inserire dato che la radio contiene codesti numeri: 1 2 3 4 5 6. Tuttavia, la ringrazio comunque per la risposta anche se ho già risolto inserendo un altro CODICE che mi è stato indicato. Grazie per la disponibilità Modificato 14 Marzo 2019 da Rosalinda 1
Messaggi raccomandati