Daniele 82 Inviato 16 Marzo 2019 Inviato 16 Marzo 2019 Ciao a tutti, avrei bisogno di chiedere se quanto leggo su ECM è corretto e soprattutto se le mappe corrispondono a verità, quelle degli anticipi penso di sì ma iniezione parzializzato non credo c'entri: secondo me (guardando quella della Fiesta nella quale Tia mi ha aiutato) è la richiesta di coppia motrice in %, ma non ne sono sicuro. Infine, non riesco a trovare la mappa lambda (mi sarebbe utile per la riduzione dei consumi), ma tramite quella della Fiesta ne ho reovate alcune che secondo me sono corrette e sono fuori driver di ECM. Posto uno screen si entrambe oltre al file ori, se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei felice (PS, l'auto è di mio papà quindi posso fare pià prove e senza urgenza). 6S61-12A650-GD.binFetching info... 6S61-12A650-GD.txtFetching info...
Daniele 82 Inviato 6 Luglio 2019 Autore Inviato 6 Luglio 2019 Riprendo questo post, non avendo più avuto risposta: qualcuno mi può dare una dritta?
Daniele 82 Inviato 15 Agosto 2019 Autore Inviato 15 Agosto 2019 Buongiorno a tutti, è passato molto tempo ma nessuno ha risposto: capisco che è una vettura normalmente non molto considerata, ma da buon hobbista appassionato mi piacerebbe cimentarmi. Qualcuno mi può aiutare per favore? Aggiungo il file modificato da me, la vettura sembra andare meglio ma un occhio più esperto mi farebbe piacere dato che sono quasi tutte fuori driver. Grazie. 6S61-12A650-GD papi MOD.binFetching info...
Messaggi raccomandati