Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti, ho una punto gt originariamente 1.4 turbo, swappata con motore di fiat coupe 2.0 turbo 16v, dopo aver messo su il motore con impianto elettrico del coupè  una volta girata la chiave parte la pompa ma non arriva corrente alle candele.. La centralina montata è una iaw 4wf ( nel quadro non mi da errori di code) ma vorrei chiedere a qualcuno esperto se può centrare in qualche odo il code o comunque qualche fattore di elettronica che va cambiato.. Ho provato a sostituire: sensore fase e sensore battito ma non ho corrente alle candele... attendo qualche risposta e resto disponibile per foto o altre info da voi richieste. Grazie in anticipo

Ospite Francesco gatta
Inviato

certo..... può essere il code 

Ospite Francesco gatta
Inviato
12 ore fa, newcustomgarage ha scritto:

Stavo dando un po’ uno sguardo in giro ma quelle centraline non dovrebbero avere code

si monta una 27c256 e al suo interno ha anche il code...

Inviato

No scusami! Forse mi sono espresso male. Hai la chiave con il transponder dentro? Hai l’antenna per il transponder montata e collegata alla centralina code? La centralina code comunica con la centralina motore?

• Like 1
Inviato

Allora nella punto no forse avevano gia fatto qualche modifica.. io ho il file originale mi sapreste dare una dritta per togliere l’immo? Magari qualche sw perché io faccio cose più nuove e adesso mi sono cimentato in questo lavoro ma non sono ferrato per niente.. la mia iedea era di togliere il code al file ori e metterlo dentro una epro vergine poi riprovare..